UFFICIALE Star Wars: The Old Republic

Pubblicità
Allora essendo bioware ed essendo star wars dovrebbe esserci una storia che dovrebbe variare anche in base alla classe (ogni classe ha la sua zona di partenza) poi ci sono i dialoghi in stile bioware quindi con scelte ecc... teoricamente dovrebbe durarti anni ma poi dipende quanto ti appassiona, ci sono dungeon, raid, istance ecc... c'è il pvp nelle sue varie modalità e tante altre cose poi ci sono tante razze, classi e pianeti da visitare. Il punto è che giocandoci da solo difficilmente ti divertirai e probabilmente dopo 1 mesetto ti stufi pure mentre giocandoci con amici o compagnia bella durerà anni XD senza contare poi che ci aggiungeranno quasi sicuramente espansioni e tante altre cose. Da sottolineare poi che le risposte ai dialoghi vengono selezionate a caso tirando un dado virtuale quindi non è detto che la risposta che scegli tu sia quella che uscirà poi e inoltre non sarai sempre il tuo omino a parlare.

Quoto e aggiungo che i mmorpg in generale e questo in particolare(la Bioware e' famosa per questo) uniscono la storyline avvicente e cinvolgente di un gioco di ruolo alla necessita' di unirsi ad altri giocatori per affrontare avventure che in solitaria sarebbero impossibili , sia per livello di difficolta' sia per complessita' ( guerre tra fazioni per la conquista di interi pianeti , dungeon stupendi nei quali da soli e' impossibile addentrarsi , warzone ... e molto altro)

Consiglio caldamente di guardare il sito betafootage.com dato che inizia a riempirsi di video leaked della beta :D

No per ora le uniche info sono che questa settimana hanno attivato i server EU e che hanno invitato per il momento solo francesi e tedeschi , credo per testare le versioni del gioco nelle due rispettive lingue.

Secondo me gia' dal prossimo weekend potrebbero invitare il resto delle nazioni EU.

Lo spero, mi manca solo di provarlo per decidermi all'acquisto.

Ah ancora non sei deciso ? :lol:

Io onestamente se riesco ad entrare in beta sono contento , ma ormai oggettivamente mancano 2 mesetti , per chi ha preordinato forse anche meno considerando early access , quidi da un certo punto di vista non vorrei rovinarmi il gusto di provare il gioco completo.

eh lo so ma non ho molti fondi in quanto mi devo basare sulla paghetta e sui soldi di natale, quindi se voglio comprare giochi devo comprare quelli buoni soprattutto poi se voglio prendere le collector's (tipo con skyrim) e quindi non posso permettermi di prendere giochi che poi non mi piacciono e spendere 50 euro a vuoto, contando poi che mi costerà 12 al mese minimo.

Dai che siamo a -34 min dalla beta, buon game a chi la potrà provare e ricordatevi che adesso non c'è più l'obbligo di silenzio quindi si potranno postare screen e video e parlare della nostra esperienza in quantità smisurata :ok: a dopo il betaweekend :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro