UFFICIALE Star Wars: The Old Republic

Pubblicità
lol messe quelle che ci stavano guarda te al massimo le tolgo, ditemi voi... sapientoni è la prima discussione ufficiale che faccio !! :asd::asd:

Ma ci sarà anche una campagna single player oppure la trama sta sul multiplayer? :boh:

Non sono un esperto di MMORPG :lol:

Appunto perchè è un mmorpg si tratterà di solo multi, volendo si potrà giocare da soli a parte per le istance (dungeon et simila) perchè saranno difficili da fare da soli se non impossibili. Però ci sarà tutta una trama e ogni classe avrà una propria zona iniziale.

Ho molta fiducia in BioWare :D Comunque per capire, quanto è in generale lo spazio su HD che occupano gli MMORPG e questo titolo in particolare? Dato che sono abituato alla grafica spettacolare di Mass Effect e Dragon Age (per rimanere in tema BioWare :asd:) come sarà quella di questo gioco? a paragone.

Si il client beta è sui 27-30 gb dipende poi siccome sperano e pensano che il gioco durerà almeno dieci anni io aggiungerei almeno un paio di espansioni se non anche tre per un tot di 60 giga sicuri sempre che non fanno 20 gb ad espansione :) . La grafica è bella almeno per me però è bella di stile nel senso che non ti devi aspettare la grafica di mass effect 2 "realistica" ma è una roba + cartoonata.

Si il client beta è sui 27-30 gb dipende poi siccome sperano e pensano che il gioco durerà almeno dieci anni io aggiungerei almeno un paio di espansioni se non anche tre per un tot di 60 giga sicuri sempre che non fanno 20 gb ad espansione :) . La grafica è bella almeno per me però è bella di stile nel senso che non ti devi aspettare la grafica di mass effect 2 "realistica" ma è una roba + cartoonata.

Wow, ma quant'è il ciclo di vita di un videogioco del genere? :lol:

Se pensi che world of warcraft uscì nel lontano 2004, nel mentre ha avuto 3 espansioni e non pensano di mandarlo in pensione fino ad almeno il 2013-2014 mi pare che fanno TITAN il nuovo mmorpg. Questo genere di gioco dura tanto, ma tanto... che poi ci manca poco che me lo dimenticavo, ma Ultima Online e Dark Age of Camelot sono usciti da almeno 10 anni, ultima anche 15-16 mi sa.
Tanto per dire :) : http://www.uoherald.com/

Se pensi che world of warcraft uscì nel lontano 2004, nel mentre ha avuto 3 espansioni e non pensano di mandarlo in pensione fino ad almeno il 2013-2014 mi pare che fanno TITAN il nuovo mmorpg. Questo genere di gioco dura tanto, ma tanto... che poi ci manca poco che me lo dimenticavo, ma Ultima Online e Dark Age of Camelot sono usciti da almeno 10 anni, ultima anche 15-16 mi sa.
Tanto per dire :) : Mythic Entertainment | Ultima Online | Play the 14-Day Free Trial!

E' un investimento a lungo termine, quindi :lol:

Tra le altre cose un'ambientazione "stellare" ha il grande vantaggio di non avere nessun limite di spazio. Da questo punto di vista hanno fatto sapere che si partira' con una ventina di pianeti ma contano di arrivare ad un gioco con centinaia di pianeti entro il 2015.

Tra le altre cose un'ambientazione "stellare" ha il grande vantaggio di non avere nessun limite di spazio. Da questo punto di vista hanno fatto sapere che si partira' con una ventina di pianeti ma contano di arrivare ad un gioco con centinaia di pianeti entro il 2015.

Che spettacolo :asd:

Lo spero.. Ma tieni conto del fatto che probabilemente loro ci metteranno il triplo del tempo a introdurre nuove espansioni, pianeti, quest e npc per via del voiceover.. Doppiare ogni singolo npc che interagisce porta via un sacco di tempo.. il fatto è che devono rendere il gioco difficile,appassionante e vario per tenere alti gli abbonamenti. Sono molto fiducioso e speranzoso per questo gioco, ma con gli ultimi aggiornamenti sembra che stiano facendo un pò di cazzate..

Mi metto sotto ora per tirarvi fuori qualche bel video spoiler :lol:

Edit: inviato un paio di cose a ghost

Pubblicità
Pubblicità
Indietro