Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lightningblade mi aveva chiesto un immagine più grande di quella iniziale :lol: e io l'ho trovata e messa...
Si il client beta è sui 27-30 gb dipende poi siccome sperano e pensano che il gioco durerà almeno dieci anni io aggiungerei almeno un paio di espansioni se non anche tre per un tot di 60 giga sicuri sempre che non fanno 20 gb ad espansione :) . La grafica è bella almeno per me però è bella di stile nel senso che non ti devi aspettare la grafica di mass effect 2 "realistica" ma è una roba + cartoonata.
Se pensi che world of warcraft uscì nel lontano 2004, nel mentre ha avuto 3 espansioni e non pensano di mandarlo in pensione fino ad almeno il 2013-2014 mi pare che fanno TITAN il nuovo mmorpg. Questo genere di gioco dura tanto, ma tanto... che poi ci manca poco che me lo dimenticavo, ma Ultima Online e Dark Age of Camelot sono usciti da almeno 10 anni, ultima anche 15-16 mi sa.
Tanto per dire :) : Mythic Entertainment | Ultima Online | Play the 14-Day Free Trial!
Tra le altre cose un'ambientazione "stellare" ha il grande vantaggio di non avere nessun limite di spazio. Da questo punto di vista hanno fatto sapere che si partira' con una ventina di pianeti ma contano di arrivare ad un gioco con centinaia di pianeti entro il 2015.
Tra le altre cose un'ambientazione "stellare" ha il grande vantaggio di non avere nessun limite di spazio. Da questo punto di vista hanno fatto sapere che si partira' con una ventina di pianeti ma contano di arrivare ad un gioco con centinaia di pianeti entro il 2015.