UFFICIALE Star Wars: The Old Republic

Pubblicità

Skirnir

Utente Èlite
Reazioni
392
Punteggio
70
Copertina del gioco (ora dovrebbe essere abbastanza grande :lol:):

Allora, Star Wars : The Old Republic è un mmorpg sviluppato da Bioware in collaborazione con Lucas Arts. Il gioco è ambientato prima degli eventi narrati nel film e successivamente agli eventi narrati nei due giochi della "serie" Knights of the old republic. In questo gioco ci troveremo ad affrontare alcuni tra i nemici più noti dell'universo di Guerre Stellari e potremo crearci un personaggio schierandoci a nostra scelta nel lato della forza o da quello dell'impero (non mi viene il termine dei cattivi :asd:). Avremo a disposizione 8 razze e altrettante classi tra cui poter scegliere per poi sviluppare il nostro personaggio (4 razze e classi a fazione) con 2 specializzazioni per classe e se non sbaglio 3 sottorami per specializzazione. Il gioco inoltre a differenza di molti altri mmorpg avrà una trama ben complessa nel noto stile Bioware che a trame ci sa fare :) quindi ogni volta che avremo un dialogo con un png avremo varie opzioni che spazieranno dall'averne 2 parlando con un mercante all'averne 6 o più parlando con i diretti interessati nella storia del gioco, essendo un mmorpg la scelta del dialogo se si è in party (gruppo) va a roll ovvero ogni giocatore del gruppo sceglie cosa dire e il gioco tira dei dadi virtuali e il giocatore con il numero più alto ha il piacere di essere scelto come "oratore" (:asd: mi sono incriccato nel scrivere questa frase per cui se è complicata da capire ditemelo). Giusto per finire parliamo dei pianeti che a detta degli sviluppatori saranno 17 inizialmente ma gli sviluppatori contano sul fatto di poterne inserire molti altri nel corso del tempo.Piccola chicca quella che si potranno fare gli scontri aerei e ogni classe avrà una sua navicella (anche se i due jedi avranno la stessa così come i due sith avranno la loro), il gioco sarà completo inoltre (e ci mancherebbe) del pvp che io spero sia il più vicino possibile a quello di Warhammer Online di DAoC E ora un pò di info...
Sito ufficiale: Star Wars: The Old Republic
Trailer Ufficiale: http://www.youtube.com/watch?v=FItrygx2Jzw
Data di uscita ufficilae: 20/12/2011
Creazione del personaggio: Gameplay:
Le razze e classi:
I requisiti minimi/consigliati (non saprei) :
Processor:

AMD Athlon 64 X2 Dual-Core 4000+ or better
Intel Core 2 Duo 2.0GHz or better
Operating System:
Windows XP or later
RAM:

Windows XP: 1.5GB RAM
Windows Vista and Windows 7: 2GB RAM
Note: PCs using a built-in graphical chipset are recommended to have 2GB of RAM.

Star Wars: The Old Republic requires a video card that has a minimum of 256MB of on-board RAM as well as support for Shader 3.0 or better. Examples include:

ATI X1800 or better
nVidia 7800 or better
Intel 4100 Integrated Graphics or better
DVD-ROM drive – 8x speed or better (required for installation from physical editions only) Internet connection required to play.
Immagini:
News:
- Star Wars: The Old Republic - Star Wars: The Old Republic - Dettagli su lancio ed espansioni - Notizia per PC Windows del 08 settembre 2011 | Multiplayer.it
- Star Wars: The Old Republic - The Old Republic: beta cancellata questo weekend, eventi in programma - Notizia per PC Windows del 08 settembre 2011 | Multiplayer.it
- STAR WARS: The Old Republic - Sept 10th Beta Weekend - Page 34 se continuano così diventano più lenti di trenitalia.

L'interfaccia potrebbe essere modificata dato che in alcuni video appare in un modo e in altri in un altro modo. Confesso che mi aspetto molto da questo gioco anche se alle volte mi sembra più un action/gdr che non un mmorpg. A breve nel mese di settembre (si spera) dovrebbe iniziare anche per noi europei il beta test chiuso con persone scelte a caso tra quelle che si sono iscritte, il che per i fortunati "vincitori" del "concorso" (:lol:) si tradurrà in un dover scaricare 27gb di client. Beh buona fortuna...

Credits: Clas85 per foto e si spera a breve anche info :ok:

Ultima modifica:
Ne stavo caricando 100 ma è saltato adesso fra 10 min provo a ricarle e cmq XD devo trovare il modo di inserirle tutte insieme perchè un link alla volte 200 o 300 foto non so poche :asd:

Ghost se le carichi mi raccomando sotto spoiler..
Fai più spoiler da 3-4 foto l'uno.. altrimenti la leggibilità va a farsi friggere e blocca tutto ;)
A dir la verità anche l'immagine nel primo post è grandina.. 1500x1500 :asd:

Lightningblade mi aveva chiesto un immagine più grande di quella iniziale :lol: e io l'ho trovata e messa cmq adesso sto caricando 100 foto alla volta su ImageShack poi vedo di metterle sotto spoiler però son tante, fossero solo 20, 3 o 4 foto a spoiler andrebbe anche bene ma qua si parla almeno di 200 foto :asd: facciamo che le metto per "pianeta".

Lightningblade mi aveva chiesto un immagine più grande di quella iniziale :lol: e io l'ho trovata e messa cmq adesso sto caricando 100 foto alla volta su ImageShack poi vedo di metterle sotto spoiler però son tante, fossero solo 20, 3 o 4 foto a spoiler andrebbe anche bene ma qua si parla almeno di 200 foto :asd: facciamo che le metto per "pianeta".

non è necessario fare un topic pieno di foto... bastano alcune immagini per far capire com'è il gioco! :ok:

Se è per questo per quanto mi riguarda bastano anche solo i video che a parer mio sono pure meglio, però per completare un pò il topic metto anche le foto che sono d'ambiente più che di gioco.
PS: Cmq reter sei un genio :lol: è ovvio che non metto 200 foto ne metterò 30 al max però per quanto mi riguarda è bene averle tutte su imageshack che non si sa mai.

Non mettere 200 foto.. sono inutili.. chi è che si mette a guardare 200 foto? Cacchio delle due faccio prima a comprarmelo.. :asd:

Caricato le foto che però per pienezza del post non ne ho potute mettere di +, quindi tra poco metto i link agli album così se volete vederne di + ve le andate a guardare la ;)

Se è per questo per quanto mi riguarda bastano anche solo i video che a parer mio sono pure meglio, però per completare un pò il topic metto anche le foto che sono d'ambiente più che di gioco.
PS: Cmq reter sei un genio :lol: è ovvio che non metto 200 foto ne metterò 30 al max però per quanto mi riguarda è bene averle tutte su imageshack che non si sa mai.

:nono: 30 immagini??? stai scherzando spero... crasherebbe il sito di tom's!

qualcuno lo banni!!! :evil: mettine 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro