Star Wars: The Old Republic - Chi c'è

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RockStepp

Utente Attivo
Messaggi
1,485
Reazioni
180
Punteggio
59
Appena sottoscritto 3 mesi di SWTOR, qualcuno che sta giocando e che mi illumini? :lol:
 
Io non l'ho ancora comprato in quanto aspetto qualche commento o recensione fatti bene per decidere se comprarlo oppure no in quanto non vorrei assomigliasse a world of warcraft. Te come ti trovi per ora?
 
Io non l'ho ancora comprato in quanto aspetto qualche commento o recensione fatti bene per decidere se comprarlo oppure no in quanto non vorrei assomigliasse a world of warcraft. Te come ti trovi per ora?

Beh è un MMORPG, la somiglianza con WOW è inevitabile, ma è tutta un' altra storia, il contesto, le quest doppiate ed animate, le classi ecc...
Se ti piace l' universo di star wars ed il genere non puoi non provarlo...
Comunque fatti un giro su youtube, trovi di tutto.
 
wow :rolleyes:
ho ripreso con l'inizio della nuova season pvp ma son sempre aperto a nuovi mmo :ok:


PS: ho comprato nuova mobo/processore ( 2500K )/SSD ( 120GB agility 3 ) /HDD ( 2TB Caviar Green )

adesso sto aspettando che mi arrivi l'adattatore per poter mettere l'SSD da 2.5" nello slot da 3.5" dopo di che mi dovrai aiutare a piazzare sistema operativo su SSD e tenere HDD per i dati :P che nn ho idea di come si faccia :D
 
Ultima modifica:
wow :rolleyes:
ho ripreso con l'inizio della nuova season pvp ma son sempre aperto a nuovi mmo :ok:


PS: ho comprato nuova mobo/processore ( 2500K )/SSD ( 120GB agility 3 ) /HDD ( 2TB Caviar Green )

adesso sto aspettando che mi arrivi l'adattatore per poter mettere l'SSD da 2.5" nello slot da 3.5" dopo di che mi dovrai aiutare a piazzare sistema operativo su SSD e tenere HDD per i dati :P che nn ho idea di come si faccia :D

Ah ma vieni comunque su ts perchè anche beppe, dima e goosh ci stanno giocando...
Per quanto riguarda star wars non posso fare altro che consigliartelo, una delizia :chupachup
Che mobo hai preso?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top