Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non cambia nulla, ho provato off/on su quasi tutti i setting, addirittura la GPU lavora malissimo, ho cali sino ad un 60% di utilizzo della scheda, per farla lavorare bene bisogna attivare FG, se lo attivo la scheda va bella in full ma genero troppi frame (oltre 200) ed oltre allo stutter ha anche tearing, se cappo i frame ho cmq tearing e se attivo RT per star dentro ai 165 hz del pannello ho sempre tearing, praticamente dove tocco tocco c'è sempre un problema, se tolgo il dlss si vede peggio del nativo
li ho cappati dal pannello nvidia, è una pena lo stesso, se risolvo il tearing ho stutter, sono stato un ora smanettando, sinceramente quando un gioco è così ho deciso che lo mollo, il poco tempo che ho voglio giocare non stare dietro alle impostazioni, pazienza dai
Io sono quasi in fondo, mi sta facendo incaxxxxxxare solo
su Jedha il terzo meccanismo da attivare nel deserto, con le sferette e la boa centrale che deve essere fatto a tempo, lo odio
Ho già ucciso Rayvis sulla luna di Kobo e mi rimane solo da andare da Dagan all'osservatorio
con 13600KF e 4060TI in 2K in DLSS qualità attivo non ho avuto particolari problemi e rallentamenti, molto fluido, tranne nei momenti in cui passa da visuale di gioco a filmato, ma quello si vede che è proprio dovuto al motore grafico che deve caricare il filmato o che so io
Qualche raro crash, forse 4-5 volte in tutto, soprattutto dopo sessioni di gioco di qualche ora
con 13600KF e 4060TI in 2K in DLSS qualità attivo non ho avuto particolari problemi e rallentamenti, molto fluido, tranne nei momenti in cui passa da visuale di gioco a filmato, ma quello si vede che è proprio dovuto al motore grafico che deve caricare il filmato o che so io
Qualche raro crash, forse 4-5 volte in tutto, soprattutto dopo sessioni di gioco di qualche ora
stessa cosa per me ovviamente non ho il tuo hardware, ma ho sistemato il tutto per giocare senza grossi problemi e ricordo solo un crash, ero arrivato alle paludi o qualcosa di simile.
Io sono quasi in fondo, mi sta facendo incaxxxxxxare solo
su Jedha il terzo meccanismo da attivare nel deserto, con le sferette e la boa centrale che deve essere fatto a tempo, lo odio
Ho già ucciso Rayvis sulla luna di Kobo e mi rimane solo da andare da Dagan all'osservatorio
Cmq ho superato l'intro e adesso sono nel capitolo due, è più stabile ma c'è un blurring clamoroso in 1440p soprattutto su la vegetazione, d'altronde anche il precedente era così, colpa del TAA, l'ho provato col DSR aumentando la risoluzione ma credo che lo abbandonerò cmq, è ottimazxto ad minkiam
A livello tecnico con DLSS qualità a 2K giocato benissimo e fluido, tranne la parte finale che ha fatto un po' troppi crash.
A livello storia, da quando per star wars scrive topolino è da piangere, la parte finale soprattutto è proprio robaccia. Vabbè il prossimo lo evito direttamente
A livello tecnico con DLSS qualità a 2K giocato benissimo e fluido, tranne la parte finale che ha fatto un po' troppi crash.
A livello storia, da quando per star wars scrive topolino è da piangere, la parte finale soprattutto è proprio robaccia. Vabbè il prossimo lo evito direttamente
qualcuno sa dove sono salvati i file dei salvataggi? oggi il mio adorato figliolo mi ha fatto "ricomincia" cancellandomi i progressi fatti negli ultimi mesi... quante bestemmie... GRRRRRRRRRR