UFFICIALE Star Wars Jedi: Survivor

Pubblicità
Sviluppare anche per Android visto i miliardi di smartphone in circolazione sarebbe remunerativo.

Oppure ci si accontenta:
si fa 15 anni forse

non ti rendi conto del fatto che questi sino giochi che hanno bisogno di una potenza grafica non indifferente oltre che una potenza computazionale non indifferente

su uno smartphone android non avresti che un fermo immagine

Ultima modifica:
sono arrivato ad un punto , vi chiedo una info:
sto cercando Greeze e mi sono trovato davanti un Rancor, anche a voi vi ammazza con un solo colpo? forse è il caso di ritornare più avanti o sbaglio qualcosa io?

sono arrivato ad un punto , vi chiedo una info:
sto cercando Greeze e mi sono trovato davanti un Rancor, anche a voi vi ammazza con un solo colpo? forse è il caso di ritornare più avanti o sbaglio qualcosa io?
IL Rancor è forte puoi anche pensare di farlo più in la ma puoi anche batterlo (almeno io ci son riuscito)

Non è importante per trovare grease

Certo penso che richiedano più risorse, ma l'ho chiesto perché da fan di star wars spero facciano una versione mobile così come fatto per Call of Duty

Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perché sto avendo problemi con Jedi Survivor da game pass con EA app. Dopo circa 16 ore quasi stabili di gioco, il suddetto ha iniziato a crashare random durante la partita con gli errori "low level fatal error" e altri errori vari. Ogni tanto riesco a giocare 20-30 minuti e ogni tanto crasha anche due volte di fila. Ma possibile che ancora oggi non hanno risolto nulla? Ho la config in firma aggiornata a 32gb di RAM..

Ciao a tutti, mi accodo a questa discussione perché sto avendo problemi con Jedi Survivor da game pass con EA app. Dopo circa 16 ore quasi stabili di gioco, il suddetto ha iniziato a crashare random durante la partita con gli errori "low level fatal error" e altri errori vari. Ogni tanto riesco a giocare 20-30 minuti e ogni tanto crasha anche due volte di fila. Ma possibile che ancora oggi non hanno risolto nulla? Ho la config in firma aggiornata a 32gb di RAM..
molti processori intel 13 e 14 smererebbero aver instabilità nei giochi
Prima cosa togli qualsiasi OC

Il processore è stock avendo una b760, ma non mi interessava l oc. Ho tolto l oc alla GPU. E come si può risolvere?

Se può servire a qualcuno, ho aggiornato all'ultimo bios della mia prime b760 e ho disattivato l xmp settando le ram a una frequenza leggermente inferiore, e sembra che per ho risolto con i crash.

ho letto un pò la discussione e sto notando stutter a go go (sono al tutorial), ma dopo più di un anno non hanno rilasciata nessun fix, mi sa che mollo, non so dopo il tutorial se va meglio @crimescene

ho letto un pò la discussione e sto notando stutter a go go (sono al tutorial), ma dopo più di un anno non hanno rilasciata nessun fix, mi sa che mollo, non so dopo il tutorial se va meglio @crimescene
quando uscii col game pass ovviamente ci giocai ma non lo finii per questioni di tempo e anche per il fatto che il game pass mi era scaduto. Ma si, ho avuto un po' di stutter ma che non mi dava grandi problemi durante il gameplay, potevo cmq giocarci, se poi vuoi mettere tutto a pallanelle impostazioni grafiche, bè ovviamente quelle sono cose che purtroppo ti intoppano il gioco, penso.

i gioco su pc è stato sviluppato molto male con uno stuttering causato dagli ahaders che va e viene in diverse zone

Avere un processore molto potente o con la 3d v-cache aiuta ad avere meno stuttering.

Se si utilizza il RT le cose peggiorano

dovresti provare a disattivare il ray tracing
Non cambia nulla, ho provato off/on su quasi tutti i setting, addirittura la GPU lavora malissimo, ho cali sino ad un 60% di utilizzo della scheda, per farla lavorare bene bisogna attivare FG, se lo attivo la scheda va bella in full ma genero troppi frame (oltre 200) ed oltre allo stutter ha anche tearing, se cappo i frame ho cmq tearing e se attivo RT per star dentro ai 165 hz del pannello ho sempre tearing, praticamente dove tocco tocco c'è sempre un problema, se tolgo il dlss si vede peggio del nativo

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro