UFFICIALE Star Wars Jedi: Fallen Order

Pubblicità
A che risoluzione giochi ? Comunque non ho il gioco,ma vista la tua scheda video immagino che possa dipendere dal gioco non ottimizzato a dovere..ormai è così nel 99% dei casi, bisogna evitare di acquistare subito e aspettare qualche mese per far si che i giochi vengano sistemati a dovere
 
Gioco o a epica o a media ma i Cali di frame ci sono in tutti e due i casi
A che risoluzione giochi ? Comunque non ho il gioco,ma vista la tua scheda video immagino che possa dipendere dal gioco non ottimizzato a dovere..ormai è così nel 99% dei casi, bisogna evitare di acquistare subito e aspettare qualche mese per far si che i giochi vengano sistemati a dovere

Inviato da ELE-L29 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ciao a tutti, spero di non andare OT con questa richiesta ma volevo sapere se anche a voi avete riscontrato questo problema (link del topic) in Jedi Fallen Order o dipende solo ed esclusivamente dal mio sistema.
Grazie anticipatamente.

EDIT: a quanto pare era un problema di "motion blur", disattivandolo dalle impostazioni sembra sparire.
 
Ultima modifica:
io ci gioco...
Come non trovi la risoluzione? è nella schermata del titolo, tra le impostazioni
 
Su opzioni. in video, trovo Scaling Dinamico della risoluzione, sincronia verticale ma niente riguardo alla risoluzione. Scemo si ma proprio non trovo. Dove ce l'hai esattamente?

Perchè probabilmente me lo imposta in 4k e non è fluidissimo e volevo metterlo fhd
 
Qual'è la tua config attuale quella che hai in firma?
Hai provato a cambiare da modalità finestra a schermo intero?
 
Quella in firma. Schermo intero non c'è, mi da solo modalità finestra senza bordi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho smanettato con modalità finestra e viceversa ed è comparso il cambio risoluzione e di conseguenza schermo intero. Grazie mille e scusa il disturbo :D
 
Ultima modifica:
i dialoghi sono in italiano

Se hai seguito la saga ovviamente hai molte più informazioni riguardo al mondo ed alla situazione storica in cui si trovano, quindi hai sicuramente un esperienza milgiore, ma non è obbligatorio
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top