UFFICIALE Star Wars Jedi: Fallen Order

Pubblicità
Lábbonamneto a disney+ è un mese gratis per tutti, se non hai visto star wars è una bellissima occasione per vedererlo, cpolavoro di tutti i tempi

beh devi guardarli tutti se vuoi un quadro completo, ma al gioco nons erve bnecessariamente, comuqnue confermo che è un bel gioco

Solo che ci vuole un bel pc per farlo girare come si deve, grafica molto bella

ciao, una domanda, sto facendo viaggio + , lho già completato 3 volte.
Essendo le casse già state tutte aperte, come faccio a trovare gli STIM aggiuntivi?

ok mi auto rispondo... per ora si possono trovare 2 kit di stim aggiuntivi la seconda volta che si va su Bogano, subito prima di tornare su kashyyyk la seconda volta (subito dopo aver sbloccato l'abilità PULL della forza)

Scusate il necroposting ma visto che il gioco è in offerta fino al 6 maggio e visto che amo Star Wars sto facendo un pensierino...
Chiedo soltanto una cosa: non ho mai giocato un souls-like perché mi "spaventa" la frustrazione del dover ripetere certe cose per poter andare avanti nel gioco col rischio concreto di doverlo abbandonare... fa per me questo gioco?

Scusate il necroposting ma visto che il gioco è in offerta fino al 6 maggio e visto che amo Star Wars sto facendo un pensierino...
Chiedo soltanto una cosa: non ho mai giocato un souls-like perché mi "spaventa" la frustrazione del dover ripetere certe cose per poter andare avanti nel gioco col rischio concreto di doverlo abbandonare... fa per me questo gioco?
C'è un richiamo ai souls su alcuni elementi ma nulla di cui preoccuparsi...
E' un'ottimo gioco di SW con 'un'ottima realizzazione, consigliato...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' un pizzico impegnativo in alcuni punti (boss) ma si tratta sempre di scontri tra jedi che necessitano di un certo impegno e tecnica

Come dice l'amico sopra di me è un attimo più impegnativo rispetto a tanti altri giochi a cui siamo abituati. Ha qualcosa di "soulsiano" ma non è minimamente paragonabile a livello di difficoltà (anche perché qui la puoi impostare, cosa che nei souls ad esempio non è presente).

È un ottimo gioco e lo consiglio caldamente ... E lo dico da non amante dell'universo Star Wars ☺️

Alla fine l'ho preso. Non è affatto male, anche se è un tipo di gioco che non ho praticamente mai affrontato (sono più per i RPG classici o ARPG). Checché se ne dica è giocabile con KB+M, ma sarei curioso di provarlo con un gamepad. Visto che sono ancora agli inizi penso che lo ricomincerò da capo per fare tutto al 100%, visto che mi sa di aver saltato delle parti all'inizio di Bogano...

No! alcune parti si apriranno dopo che hai preso determinati potenziamenti, quindi ritorni e li fai...
non c'è nulla per cui ricominciare da zero, puoi ritornare in seguito anzi è necessario.
Con il Joypad si gioca benissimo! è un terza persona non un fps, quindi....

Io lo sto finendo per la 7 volta, su richiesta di mio figlio che ne va pazzo, ovviamente con il gamepad
Ance stavolta non ricordo più dove sono gli stim aggiuntivi, mi toccherà guardarmi un video su YT
tipo questo, magari è utile ad altri

Io lo sto finendo per la 7 volta, su richiesta di mio figlio che ne va pazzo, ovviamente con il gamepad
Ance stavolta non ricordo più dove sono gli stim aggiuntivi, mi toccherà guardarmi un video su YT
tipo questo, magari è utile ad altri
ha ha ha....grande??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro