- Reazioni
- 34,354
- Punteggio
- 253
Lábbonamneto a disney+ è un mese gratis per tutti, se non hai visto star wars è una bellissima occasione per vedererlo, cpolavoro di tutti i tempi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho visto un film si e uno noLábbonamneto a disney+ è un mese gratis per tutti, se non hai visto star wars è una bellissima occasione per vedererlo, cpolavoro di tutti i tempi
Il mio PC si soffoca solo negli openworldbeh devi guardarli tutti se vuoi un quadro completo, ma al gioco nons erve bnecessariamente, comuqnue confermo che è un bel gioco
Solo che ci vuole un bel pc per farlo girare come si deve, grafica molto bella
Confermo, bella grafica, giocabilita' al top e si, non è leggerissimo, ma ne vale la pena per i fan di Star Wars e non.beh devi guardarli tutti se vuoi un quadro completo, ma al gioco nons erve bnecessariamente, comuqnue confermo che è un bel gioco
Solo che ci vuole un bel pc per farlo girare come si deve, grafica molto bella
C'è un richiamo ai souls su alcuni elementi ma nulla di cui preoccuparsi...Scusate il necroposting ma visto che il gioco è in offerta fino al 6 maggio e visto che amo Star Wars sto facendo un pensierino...
Chiedo soltanto una cosa: non ho mai giocato un souls-like perché mi "spaventa" la frustrazione del dover ripetere certe cose per poter andare avanti nel gioco col rischio concreto di doverlo abbandonare... fa per me questo gioco?
ha ha ha....grande??Io lo sto finendo per la 7 volta, su richiesta di mio figlio che ne va pazzo, ovviamente con il gamepad
Ance stavolta non ricordo più dove sono gli stim aggiuntivi, mi toccherà guardarmi un video su YT
tipo questo, magari è utile ad altri