UFFICIALE Star Wars Jedi: Fallen Order

Pubblicità
non succede nulla, non dimenticare di riavviare per rendere effettive le modifiche.
Ti ho taggato il mio collega perchè ovviamente non posso restare qui con te ancora molto a lungo, potrei aiutarti anceh io con le ram se non risolvi, me se mi prende il sonno e se poi lui è disponibile ti potrà aiutare anche lui :rock:
 
non succede nulla, non dimenticare di riavviare per rendere effettive le modifiche.
Ti ho taggato il mio collega perchè ovviamente non posso restare qui con te ancora molto a lungo, potrei aiutarti anceh io con le ram se non risolvi, me se mi prende il sonno e se poi lui è disponibile ti potrà aiutare anche lui :rock:
No ma ovviamente io non intendo ora, anche domani, non voglio trattenerti oltre :D :D
Comunque è migliorato con il paging, i lag sono molto minori, anche se 1 ogni tanto lo fa.

Praticamente giocavo sempre con i lag, ecco perchè ho sempre questa sensaziuone di rallentamento nei giochi.

Cosa posso fare più per migliorare ancora? ovviamente rispondimi domani, non ora non ti disturbo oltre, rimango qui la risposta.
 
Puoi provare ad abbassare i timing in modo che le ram siano veloci come se fossero a 3200, ma si devono fare delle prove e adesso è un pò tardi, domani o io o il mio collega ti diciamo.
 
Come posso iniziare il post di questo Gioco a mio avviso ben creato?
Beh positivamente e vi spiego subito perchè:

- Grafica curata nel minimo dettaglio
- FPS alti con tutto ad EPICO (ottimizzato in maniera egregia)
- Fluido e molto piacevole alla vista
- Trama interessante che ricorda "the force awakens" "il potere della forza 1-2"
- Storia completamente a tema Star Was, cosa vuoi di più?

Punti negativi appurati fino ad ora:
- Animazione camminata molto particolare e un pò fatta male a mio avviso (per accorgersi di questa cosa, basta usare un controller e premere a malapena in avanti e farà un mezzo movimento, ripetuto più volte si muove senza camminare praticamente ed è tipo scivoloso, quindi risulta divertente come cosa, ma una cosa un pò banale che andrebbe risolta diminuendo la velocità dell'animazione oppure un passo più completo e più lento in base a quanto si spinge la levetta.. (ovvero diversi giochi hanno il tasto per far camminare solamente il personaggio, e poi per farlo correre, premendo a malapena in avanti fa un mezzo movimento correndo subito, e risulta un pò legnoso a mio avviso, ma non rovina l'esperienza di gioco anzi).
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2019-11-20 at 09.35.41(1).webp
    WhatsApp Image 2019-11-20 at 09.35.41(1).webp
    189.7 KB · Visualizzazioni: 50
  • WhatsApp Image 2019-11-20 at 09.35.41.webp
    WhatsApp Image 2019-11-20 at 09.35.41.webp
    157.5 KB · Visualizzazioni: 54
No ma ovviamente io non intendo ora, anche domani, non voglio trattenerti oltre :D :D
Comunque è migliorato con il paging, i lag sono molto minori, anche se 1 ogni tanto lo fa.

Praticamente giocavo sempre con i lag, ecco perchè ho sempre questa sensaziuone di rallentamento nei giochi.

Cosa posso fare più per migliorare ancora? ovviamente rispondimi domani, non ora non ti disturbo oltre, rimango qui la risposta.
Ehi ciao :P intanto dimmi che ram hai e se hai attivato xmp. Bene per il file di paging. Se ti è rimasto qualche lag qua e la dipende solo ed esclusivamente gioco e da come gestisce i vari caricamenti dei scenari ;)

P.s. l'ho scaricato l'altro ieri ma non ho ancora avuto il piacere di provarlo
 
Ehi ciao :P intanto dimmi che ram hai e se hai attivato xmp. Bene per il file di paging. Se ti è rimasto qualche lag qua e la dipende solo ed esclusivamente gioco e da come gestisce i vari caricamenti dei scenari ;)

P.s. l'ho scaricato l'altro ieri ma non ho ancora avuto il piacere di provarlo
Ciao, Intel core i7 8700, gtx 1070ti, ram 16 gb DDR4 g.skill 3200mhz, asrock b360 pro4 (che arriva fino a 2666mhz).

Penso di essere riuscito ad attivare xmp, perchè il bios di questa scheda madre è strano, alla fine ho messo potenza massima 2666mhz e risulta xmp2.
Poi ho attivato il paging.

Come posso far lavorare le ram 3200 come se fossero 2666? senza avere problemi?
 
Ciao, Intel core i7 8700, gtx 1070ti, ram 16 gb DDR4 g.skill 3200mhz, asrock b360 pro4 (che arriva fino a 2666mhz).

Penso di essere riuscito ad attivare xmp, perchè il bios di questa scheda madre è strano, alla fine ho messo potenza massima 2666mhz e risulta xmp2.
Poi ho attivato il paging.

Come posso far lavorare le ram 3200 come se fossero 2666? senza avere problemi?
Ti rispondo nell'altro topic senza andare OT qui ;)
 
Mi sa di gioco per fan sfegatati di Star Wars (quindi non per me : P), tra l'altro pare quasi un titolo della generazione precedente o "Il potere della forza" rimasterizzato, Unreal Engine 4 non proprio al top. Non che sia un problema insormontabile per me, figuriamoci, gioco anche roba del paleolitico senza traumi, ma non è nemmeno un particolare punto di forza per un titolo così recente.
 
bellissimo sto gioco ma mi sono già bloccato, sono arrivato dove c'è la tagliatrice al plasma con 2 tizi in tuta ma non capisco cosa fare e dove andare adesso... help!
 
Per chi utilizza mouse e tastiera come avete impostato i tasti, o meglio cosa avete cambiato?
Con quelle che ci sono non mi trovo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top