UFFICIALE Star Citizen / Squadron 42

Federico1988

Utente Attivo
155
13
CPU
I5 4570 3,2 ghz
Scheda Madre
ASrock H87 pro4
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
Corsair vengeance LP ddr3 1600mhz (2x8gb)
GPU
PowerColor RX 580 red devil 8gb
PSU
Thermaltake Berlin 630w
OS
Windows 10 64bit
Il gioco mi ispira moltissimo però non ho chiare alcune cose...
Ci sarà un canone mensile da pagare per giocare?
Come si acquistano le navi? Con i soldi reali oppure con i quelli virtuali del gioco?
Se la tua nave viene distrutta come fai? La puoi ricostruire (e si torna al punto precedente)?
Ho letto che c'è un'assicurazione sulla nave ma non ho capito se si paga sempre con i soldi reali oppure no!
Per giocare hai bisogno per forza della navicella oppure ti puoi imbarcare con qualcuno facendo crescere man mano la tua esperienza per poi "metterti in proprio"?
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
Il gioco mi ispira moltissimo però non ho chiare alcune cose...
Ci sarà un canone mensile da pagare per giocare?
Come si acquistano le navi? Con i soldi reali oppure con i quelli virtuali del gioco?
Se la tua nave viene distrutta come fai? La puoi ricostruire (e si torna al punto precedente)?
Ho letto che c'è un'assicurazione sulla nave ma non ho capito se si paga sempre con i soldi reali oppure no!
Per giocare hai bisogno per forza della navicella oppure ti puoi imbarcare con qualcuno facendo crescere man mano la tua esperienza per poi "metterti in proprio"?



Il gioco si compra una volta sola e potrai accedere sempre ai server online senza alcun abbonamento, le navi si compreranno con i crediti virtuali che ti fai nel gioco,per le altre cose non so nulla :(
 

Stee79

Nuovo Utente
23
0
Il gioco mi ispira moltissimo però non ho chiare alcune cose...
Ci sarà un canone mensile da pagare per giocare?
Come si acquistano le navi? Con i soldi reali oppure con i quelli virtuali del gioco?
Se la tua nave viene distrutta come fai? La puoi ricostruire (e si torna al punto precedente)?
Ho letto che c'è un'assicurazione sulla nave ma non ho capito se si paga sempre con i soldi reali oppure no!
Per giocare hai bisogno per forza della navicella oppure ti puoi imbarcare con qualcuno facendo crescere man mano la tua esperienza per poi "metterti in proprio"?

Ciao, ti rispondo a tutto :utonto:
No nessun canone mensile.. è un buy to play... lo acquisti una volta ed hai accesso a tutto il gioco e per sempre
Le navi "attualmente" le acquisti con soldi reali... ma queste navi(se scegli un package) ti danno l'accesso all'alpha, alla beta e tante altre cosette... e cacola che ora il prezzo entry level è di 40$... con una nave... l'aurora mr+ per essere precisi.
Dopo con l'uscita del gioco, sarà possibile acquistare TUTTO tramite i crediti di gioco...
Se la nave viene distrutta come hai detto tu hai l'assicurazione(se la paghi :lol:), addirittura e acquisti oggi una nave, hai l'assicurazione pagata per alcuni mesi(dipende dalla nave che scegli la durata di questa offerta).
Per giocare all'alpha e alla beta si, hai per forza bisogno di un pledge con nave... quando il gioco sarà in release no, proprio perchè se tu non vuoi pagare l'assicurazione, e perdi la nave(o inizi senza, ma non credo che comprando il gioco non ti diano una entry level), per rifarti i crediti e acquistarne una puoi appunto farti assoldare come copilota o cannoniere da chi ne ha bisogno ed appunto farti pagare per i tuoi servizi.
Se hai altre domande, beh fai pure :luxhello:

Colgo l'occasione per presentare la nostra Org, noi siamo gli SCR, abbiamo un nostro TS privato dedicato al gioco,siamo già un buon numero, giochiamo anche ad altri giochi come Day z SA, Battlefield 4, war thunder e a breve TESO e vi aspettiamo per divertirci assieme!!!
Per ogni delucidazione non esitate a contattarmi in pvt, o ancor meglio andate sulla nostra pagina ufficiale si RSI.
https://robertsspaceindustries.com/orgs/SCR
 

Federico1988

Utente Attivo
155
13
CPU
I5 4570 3,2 ghz
Scheda Madre
ASrock H87 pro4
HDD
seagate barracuda 1tb
RAM
Corsair vengeance LP ddr3 1600mhz (2x8gb)
GPU
PowerColor RX 580 red devil 8gb
PSU
Thermaltake Berlin 630w
OS
Windows 10 64bit
Ciao, ti rispondo a tutto :utonto:
No nessun canone mensile.. è un buy to play... lo acquisti una volta ed hai accesso a tutto il gioco e per sempre
Le navi "attualmente" le acquisti con soldi reali... ma queste navi(se scegli un package) ti danno l'accesso all'alpha, alla beta e tante altre cosette... e cacola che ora il prezzo entry level è di 40$... con una nave... l'aurora mr+ per essere precisi.
Dopo con l'uscita del gioco, sarà possibile acquistare TUTTO tramite i crediti di gioco...
Se la nave viene distrutta come hai detto tu hai l'assicurazione(se la paghi :lol:), addirittura e acquisti oggi una nave, hai l'assicurazione pagata per alcuni mesi(dipende dalla nave che scegli la durata di questa offerta).
Per giocare all'alpha e alla beta si, hai per forza bisogno di un pledge con nave... quando il gioco sarà in release no, proprio perchè se tu non vuoi pagare l'assicurazione, e perdi la nave(o inizi senza, ma non credo che comprando il gioco non ti diano una entry level), per rifarti i crediti e acquistarne una puoi appunto farti assoldare come copilota o cannoniere da chi ne ha bisogno ed appunto farti pagare per i tuoi servizi.
Se hai altre domande, beh fai pure :luxhello:

Colgo l'occasione per presentare la nostra Org, noi siamo gli SCR, abbiamo un nostro TS privato dedicato al gioco,siamo già un buon numero, giochiamo anche ad altri giochi come Day z SA, Battlefield 4, war thunder e a breve TESO e vi aspettiamo per divertirci assieme!!!
Per ogni delucidazione non esitate a contattarmi in pvt, o ancor meglio andate sulla nostra pagina ufficiale si RSI.
https://robertsspaceindustries.com/orgs/SCR

Grazie mille delle spiegazioni!
Se acquistassi ora a 40$ il pacchetto, dopop dovrei sborsarne altri per il gioco completo oppure no?
 

Blord

Nuovo Utente
42
9
Grazie mille delle spiegazioni!
Se acquistassi ora a 40$ il pacchetto, dopo dovrei sborsarne altri per il gioco completo oppure no?
No, e se devo essere sincero è l'unica cosa che mi ha convito a provare ad iscrivermi :asd:. Potenzialmente hai un sandbox che definire vasto è riduttivo alla modica cifra di 30€, altrimenti hai buttato 30€. Questo lo dico più che altro per smorzare un po' gli animi perché, per quanto sia tutto bello, con artwork a non finire e tante promesse, alla fine non abbiamo nulla che possa nemmeno lontanamente assomigliare ad un prodotto finito.
Giocando un po' con la pre-alpha (se così possiamo definirla) si possono importare varie navi spaziali funzionanti, anche se quest'ultima è una parola grossa. In parole povere, per adesso ci sono tanti soldi, tante promesse e buone basi (sperando che la maggior parte di quei soldi non sia già stata bruciata), ma davvero poco di concreto.
Hai in mente "Infinity: Quest for Earth"? Ecco per adesso la mia più grande paura è che vada a finire nello stesso modo. Spero per tutti quelli che hanno speso più di 30€ che non sia così...
 

N1co95

Utente Attivo
948
288
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
Corsair iCUE H150i ELITE
Scheda Madre
Asus B650E-E Gaming Wifi
HDD
NVME 970 EVO Plus 1TB+ 2TB
RAM
Corsair Vengeance 6000 C30
GPU
3080 12Gb FTW3 ULTRA GAMING
Monitor
LG 27GL850
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
Windows 10
ho aggiunto le organizzazione nella prima pagina :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ad4stra

Stee79

Nuovo Utente
23
0
Grazie mille delle spiegazioni!
Se acquistassi ora a 40$ il pacchetto, dopop dovrei sborsarne altri per il gioco completo oppure no?
No assolutamente... con quei 40$ tu avresti il diritto di partecipare ad alpha, beta e naturalmente release finale(più squadron 42)

No, e se devo essere sincero è l'unica cosa che mi ha convito a provare ad iscrivermi :asd:. Potenzialmente hai un sandbox che definire vasto è riduttivo alla modica cifra di 30€, altrimenti hai buttato 30€. Questo lo dico più che altro per smorzare un po' gli animi perché, per quanto sia tutto bello, con artwork a non finire e tante promesse, alla fine non abbiamo nulla che possa nemmeno lontanamente assomigliare ad un prodotto finito.
Giocando un po' con la pre-alpha (se così possiamo definirla) si possono importare varie navi spaziali funzionanti, anche se quest'ultima è una parola grossa. In parole povere, per adesso ci sono tanti soldi, tante promesse e buone basi (sperando che la maggior parte di quei soldi non sia già stata bruciata), ma davvero poco di concreto.
Hai in mente "Infinity: Quest for Earth"? Ecco per adesso la mia più grande paura è che vada a finire nello stesso modo. Spero per tutti quelli che hanno speso più di 30€ che non sia così...
Lo speriamo tutti :asd: il mio capo Org ci ha speso oltre 4k $ :lol:
ho aggiunto le organizzazione nella prima pagina :D
Grazie gentilissimo :luxhello:
 

Blord

Nuovo Utente
42
9
Sinceramente credo che Chris Roberts ci abbia preso gusto ad alimentare tutto questo hype :P. Oggi ha dichiarato di voler sviluppare un sistema di generazione procedurale dei pianeti e delle condizioni atmosferiche. Un risultato palesemente irraggiungibile, anche nei prossimi 10 anni. La release definitiva si allontana dal 2015, il 2016 mi sembra una data più verosimile. Oltretutto bisogna tenere presente che anche un budget di 40 milioni sta stretto ad un progetto del genere, ne devono raccattare almeno altri 20 se vogliono essere sicuri di non finire con l'acqua alla gola (anche se ormai si saranno fatti avanti partner importabti come AMD). Mah, speriamo di vedere al più presto questo dogfighting module...
 

bilbobaghins

Utente Attivo
835
65
CPU
I7 4900k 7 GHz
Scheda Madre
ASUS C71 83 SATA 7
HDD
WD 100 tb 9999rpm sata 7
RAM
128 gb Corsair 8900 MHz
GPU
Zotac Gtx 680 = 4 Titan
Monitor
Samsung 102 Pollici Tubo Catodico
PSU
XFX 8945w
Case
Nasa Space Shuttle
OS
Android
in questa nuova intervista, Eric “wingman” Peterson ribadisce un concetto:

Le console non potrebbero gestire un gioco come Star Citizen.


Andrean.gif

e molte altre cose belle xD

Star Citizen - Intervista agli sviluppatori | PC-Gaming.it
 

2kPro

Utente Attivo
504
263
CPU
Intel Core i7 4770K / Corsair - Hydro Series H90
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
KingSton Technology HyperX 3K 240GB / Samsung 840 Evo 500 Gb / Western Digital Caviar Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16gb 1600mhz
GPU
Asus GTX 970 Strix 4GB OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Samsung 24" SyncMaster T24B300
PSU
Be Quiet-Power Zone 750W
Case
CoolerMaster Cosmos SE
OS
Windows 8.1 Pro
Parto col dire che questo gioco sarà una ****ta!! Qualcuno sa in che lingua sarà? L'italiano sarà inserito o come sempre non ci calcoleranno?
 

Patafrance

Utente Attivo
11
0
CPU
Intel core 2 duo E8400
Scheda Madre
ASRock P45 turbo twins 2000
RAM
2x kingston ddr3 1333 2gb
GPU
MSI GeForce GTX 460 OC Cyclone - 1 GB
Monitor
philips briliance 220sw
PSU
Corsair TX650W
OS
Windows
ciao a tutti
volevo un'informazione riguardo i requisiti minimi:
sembra che sia sufficiente un dual core duo con una gtx 460 e 4gb di ram
nel fisso ho un intel e8400 oc a 3.5 gHz una msi gtx 460 cyclon oc e 4 gb di ram, che rispetta i requisiti minimi, ma sul sito del gioco, a the lastest version nella sezione download i requisiti sono: quad core cpu e 8 gb di ram + sk video che supporti le dx11 con 1 gb di memoria dedicata (la 460 rientra nelle specifiche)
quindi: quali sono questi requisiti minimi?
se sono quelli sopra citati non rientro e faccio una domanda stupida:
sul portatile ho un i7 2630 Qm con una gt 540m (2gb) con 4 giga di ram, ci girerebbe? (la ram non è un problema in quanto la si può espandere)
 

Maverik ONeil

Utente Attivo
336
67
CPU
i7 6800k
Dissipatore
xspc raystorm
Scheda Madre
x99 Sabertooth
HDD
troppi e troppo piccoli
RAM
64gb corsair vengeance 3600mhz quad channel
GPU
RTX 2080 ti liquidata
Audio
\
Monitor
LG 34 32:9, hp reverb g2
PSU
corsair ax1200i
Case
corsair 680x
Periferiche
troppe
OS
win 10 n pro
Bene signori, il multiplayer è aperto a tutti, quindi fuori i nomi, stasera si vola.
Cercatemi come Maverikoneil o in pvt qui se siete interessati ad un po' di dogfight come si deve.
Saluti e ci vediamo nell'universo.

Parto col dire che questo gioco sarà una ****ta!! Qualcuno sa in che lingua sarà? L'italiano sarà inserito o come sempre non ci calcoleranno?

Sulla base di cosa dovrebbe essere una cagata questo gioco? insomma, criticare un progetto che a oggi ha raccolto quasi 50 milioni di dollari sulla base del fatto che non sarà in italiano, mi sembra una sparata piuttosto consistente...

- - - Updated - - -

ciao a tutti
volevo un'informazione riguardo i requisiti minimi:
sembra che sia sufficiente un dual core duo con una gtx 460 e 4gb di ram
nel fisso ho un intel e8400 oc a 3.5 gHz una msi gtx 460 cyclon oc e 4 gb di ram, che rispetta i requisiti minimi, ma sul sito del gioco, a the lastest version nella sezione download i requisiti sono: quad core cpu e 8 gb di ram + sk video che supporti le dx11 con 1 gb di memoria dedicata (la 460 rientra nelle specifiche)
quindi: quali sono questi requisiti minimi?
se sono quelli sopra citati non rientro e faccio una domanda stupida:
sul portatile ho un i7 2630 Qm con una gt 540m (2gb) con 4 giga di ram, ci girerebbe? (la ram non è un problema in quanto la si può espandere)

I requisiti minimi ufficiali non sono ancora stati pubblicati semplicemente perchè è tutto in condizione pre-alpha, quindi non sono stati spesi 10 minuti ad ottimizzare il codice per renderlo compatibile e meno pesante con l'hardware. All'uscita comunque non ti aspettare requisiti da poco. Chris Roberts, padre del progetto, ha sempre spinto sull'hardware dei pc e in più di un'occasione i suoi titoli hanno dovuto aspettare una nuova generazione di hardware per iniziare a girare decentemente. Il tuo PC a oggi dovrebbe avere 4 anni e mezzo o giù di lì, potresti prendere in considerazione l'idea di cambiarlo al lancio ufficiale di SC.
Saluti
mav
 

2kPro

Utente Attivo
504
263
CPU
Intel Core i7 4770K / Corsair - Hydro Series H90
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z87X-UD4H
HDD
KingSton Technology HyperX 3K 240GB / Samsung 840 Evo 500 Gb / Western Digital Caviar Green 2TB
RAM
Corsair Vengeance Pro Series 16gb 1600mhz
GPU
Asus GTX 970 Strix 4GB OC
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Samsung 24" SyncMaster T24B300
PSU
Be Quiet-Power Zone 750W
Case
CoolerMaster Cosmos SE
OS
Windows 8.1 Pro
Bene signori, il multiplayer è aperto a tutti, quindi fuori i nomi, stasera si vola.
Cercatemi come Maverikoneil o in pvt qui se siete interessati ad un po' di dogfight come si deve.
Saluti e ci vediamo nell'universo.



Sulla base di cosa dovrebbe essere una cagata questo gioco? insomma, criticare un progetto che a oggi ha raccolto quasi 50 milioni di dollari sulla base del fatto che non sarà in italiano, mi sembra una sparata piuttosto consistente...

- - - Updated - - -



I requisiti minimi ufficiali non sono ancora stati pubblicati semplicemente perchè è tutto in condizione pre-alpha, quindi non sono stati spesi 10 minuti ad ottimizzare il codice per renderlo compatibile e meno pesante con l'hardware. All'uscita comunque non ti aspettare requisiti da poco. Chris Roberts, padre del progetto, ha sempre spinto sull'hardware dei pc e in più di un'occasione i suoi titoli hanno dovuto aspettare una nuova generazione di hardware per iniziare a girare decentemente. Il tuo PC a oggi dovrebbe avere 4 anni e mezzo o giù di lì, potresti prendere in considerazione l'idea di cambiarlo al lancio ufficiale di SC.
Saluti
mav

Non sta per cagata, ma "fig a ta" xD

Se unisco, censura il forum..
 

Maverik ONeil

Utente Attivo
336
67
CPU
i7 6800k
Dissipatore
xspc raystorm
Scheda Madre
x99 Sabertooth
HDD
troppi e troppo piccoli
RAM
64gb corsair vengeance 3600mhz quad channel
GPU
RTX 2080 ti liquidata
Audio
\
Monitor
LG 34 32:9, hp reverb g2
PSU
corsair ax1200i
Case
corsair 680x
Periferiche
troppe
OS
win 10 n pro
ah adesso ha senso :D
mav
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!