UFFICIALE Star Citizen / Squadron 42

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ottengo a richiedere Star citizens Mustang omega Variant racer traite il programma Never settle forever space edition. Potrò accedere solo ad una parte di gioco ? Quando il gioco uscirà avrò già l'accesso avendo ottenuto già il gioco precedentemente?

- - - Updated - - -

Ragazzi? C'è qualcuno?

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, vi presento il primo torneo di Star Citizen, Galactic Gladiators! Riservato esclusivamente alla community italiana! :D

Si disputeranno veloci tornei a cadenza settimanale (domenica sera) che permetteranno di guadagnare punteggio e di scalare la classifica come miglior pilota italiano!

Ottimo gamescom per SC, molto belle le varie novità.
La prima pagina andrebbe aggiornata completamente.

Segnalo a tutti la traduzione del Pilot's Manual a cura di starcitizenitalia.com, lavoro mastodontico, molto bello da leggere in lingua italiana. :)
Online il Manuale Italiano di Star Citizen - Primi Passi - Notizie SC - Articoli - Star Citizen Italia
Si, esatto, hai fatto benissimo a postarla.
P.s. Sei iscritto a quel forum? (io si)
Peccato che qua non c'è nessun movimento.
Aggiungo che è uscito sul ptu il modulo social, questa volta va a inviti random. Per l'uscita sui server live non si sa ancora.

Uscita tempo fa la patch 1.3 che aggiungeva più che ltro un pezzo dellà città.
Da un paio di giorni uscita sul ptu la "patch" 2.0, sempre a inviti ma molto limitati (va a chi hanno segnalato più problemi).
Sono molto curioso di provare le varie novità e vedere se mi faranno stre attaccato al gioco un po' di più di adesso.

vedo che gli ultimi post relativi a questo gioco sono un po' datati
da quanto ho capito non c'è modo di giocare una demo, se non in alcuni giorni dell'anno

a quanto pare il gioco è molto esoso, qualcuno lo ha provato con un i3?

vedo che gli ultimi post relativi a questo gioco sono un po' datati
da quanto ho capito non c'è modo di giocare una demo, se non in alcuni giorni dell'anno

a quanto pare il gioco è molto esoso, qualcuno lo ha provato con un i3?
La demo usabile quando vuoi non c'è, ma spesso mettono weekend o diversi giorni gratuiti per chi vuole provare il gioco, mi sembra anche abbastanza spesso(non 1 volta all'anno per dire).
Premetto che non lo gioco da molto, quindi in questi mesi quasi sicuramente è migliorato, col pc in firma in full hd facevo fatica, ma parlo di 6 mesi fa (non più di dettagli medi)
che gpu hai?

non vedo il PC in firma, GPU nvidia gtx 1060 6gb
ho un i5 4690k e una r9 290.
Quindi lato gpu non ci sono molte differenze.
Giocabile lo è sicuramente, ma non al massimo visto che è in alpha e poco ottimizzato ancora.
Se ti piace il genere e sei disposto a giocare un alpha prendilo senza pensarci. Si no ti conviene aspettare e vedere gli sviluppi.

Il mio dubbio è dato dal fatto che se non ho capito male, forse con la 2.5 eliminano il supporto a cpu 2 core. Da quello che ne so gli i3 sono sempre visti come 4 core. Non so se si sono spiegati male sulla cpu o se ci sono precedenti nell escludere gli i3 dai giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro