Rianimo la discussione dicendovi che in questa settimana tutti possono provare il gioco gratuitamente.
Essendoci l'invictus week (manifestazione in gioco da vedere assolutamente), potrete provare navi gratuitamente ogni giorno, dai caccia leggeri, alle navi trasporto enormi fino al 1 giugno.
Per provarlo, vi basterà registrarvi al sito
http://robertsspaceindustries.com, se volete qualche credito extra (5000 soldi in game) potete usare il mio referral al momento della registrazione "STAR-JPMS-TFP5", sembra un po' una marchettata ma a me non viene in tasca nulla, in caso lo comprassero in 5, mi regalerebbero una macchinina da 2000 crediti in game (sai che spreco :D), una volta registrati potrete scaricare il launcher ed il gioco (60-80GB), estremamente consigliato metterlo su SDD, visto che avrete un solo caricamento iniziale per tutta la sessione di gioco e sarà un po' lungo.
Altro requisito obbligatorio 16GB di RAM.
Vi lascio anche la pagina dell'evento, per avere un idea di cosa potrete trovare:
https://robertsspaceindustries.com/comm-link/transmission/17595-Invictus-2950
In poche parole, su "Area 18", città del pianeta "ArcCorp", potrete trovare un capannone dove ogni giorno saranno mostrate le navi delle varie marche, potrete guardarle esternamente ed internamente e avrete la possibilità di noleggiarle gratuitamente per 24 ore, qualsiasi essa sia.
Io vi consiglio di provarlo e anche chi l'avesse abbandonato di riprovarlo, in 1 anno hanno fatto passi da giganti, attualmente c'è molto da fare per intrattenersi. Vi troverete sperduti all'inizio ma ci vuole pazienza, in caso scrivete qui che vi aiuto.
Ricordo che dalla patch 3.9 (uscita qualche settimana fa) non verranno più resettati i progressi fino alla release del gioco (qualunque sia la data), a meno che non si ritrovino obbligati a farlo per motivi di bug estremi ai database, si tratta però dell'ultima spiaggia.
Provatelo e smentite voi stessi o tutti i giornalisti che sostengono sia un gioco morto, perché non è assolutamente così, anzi, è un gioco rivoluzionario, dove viene impiegato un motore grafico ed un netcode mai visti prima, noterete possibilità di gioco impensabili per qualunque software house.