Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAStampante 3D XYZPrinting Da Vinci W+ problema software
Eh lo so, però tipo non mi fa neanche aggiornare il firmware (nel suo software originale) perché il Wi-Fi è rotto. Quindi penso che Cura non me la riconosce per il firmware della stampante vecchio.
Cosa non funziona nel wifi? Non vede alcuna rete? Non accetta la password?
Se usa un sistema di autenticazione arcaico o buggato potresti provare a togliere temporaneamente la password dalla tua wifi o almeno farla corta e senza caratteri speciali.
Cosa non funziona nel wifi? Non vede alcuna rete? Non accetta la password?
Se usa un sistema di autenticazione arcaico o buggato potresti provare a togliere temporaneamente la password dalla tua wifi o almeno farla corta e senza caratteri speciali.
Il mio Wi-Fi lo trova e solo che quando metto la psw mi dice: "questa impostazione non ha funzionato". Allora ho provato con il router del telefono, che ha una psw un po' più semplice (sono solo numeri) però non va lo stesso.
Note: Before connecting to the da Vinci Mini via wireless, first ensure: 1. The da Vinci Mini is connected to your computer via USB (after you have connected via wireless, you can remove the USB ca…
wiki.xyzprinting.com
Se hai attivo il wifi N bada che usi i canali a 20MHz, o meglio prova a forzare la rete G solamente.
Note: Before connecting to the da Vinci Mini via wireless, first ensure: 1. The da Vinci Mini is connected to your computer via USB (after you have connected via wireless, you can remove the USB ca…
wiki.xyzprinting.com
Se hai attivo il wifi N bada che usi i canali a 20MHz, o meglio prova a forzare la rete G solamente.
Per ora basta così, con la speranza che magari in tempi brevi il software migliori (ma non credo). Però per ora provo a vedere se funzione di nuovo altrimenti la vado a buttare. (Comunque grazie a tutti per le risposte, ma il mio problema è ancora irrisolto).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ora va tutto (con il programma suo), ma non mi riconosce la cartuccia (originale. Codice errore: 020A
Cassonetto si fa per dire, ci sono i motori, i sensori, diversa roba che si può recuperare. C'è che ha sostituito la scheda logica con una "normale" ma non mi pare il caso.
Quel forum che ti ho linkato per sputtanarti il firmware ha molti 3d su queste stampanti.
Cassonetto si fa per dire, ci sono i motori, i sensori, diversa roba che si può recuperare. C'è che ha sostituito la scheda logica con una "normale" ma non mi pare il caso.
Quel forum che ti ho linkato per sputtanarti il firmware ha molti 3d su queste stampanti.