PROBLEMA Stampante 3D XYZPrinting Da Vinci W+ problema software

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,511
3,492
Cosa non funziona nel wifi? Non vede alcuna rete? Non accetta la password?
Se usa un sistema di autenticazione arcaico o buggato potresti provare a togliere temporaneamente la password dalla tua wifi o almeno farla corta e senza caratteri speciali.
 

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Cosa non funziona nel wifi? Non vede alcuna rete? Non accetta la password?
Se usa un sistema di autenticazione arcaico o buggato potresti provare a togliere temporaneamente la password dalla tua wifi o almeno farla corta e senza caratteri speciali.
Il mio Wi-Fi lo trova e solo che quando metto la psw mi dice: "questa impostazione non ha funzionato". Allora ho provato con il router del telefono, che ha una psw un po' più semplice (sono solo numeri) però non va lo stesso.
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,511
3,492
Quindi questo non funziona?


Se hai attivo il wifi N bada che usi i canali a 20MHz, o meglio prova a forzare la rete G solamente.

Ho trovato una pagina simpatica:

Onestamente leggendo le fantastiche proprietà di questa stampante mi sento più di consigliare la mod del cassonetto...
 
Ultima modifica:

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Quindi questo non funziona?


Se hai attivo il wifi N bada che usi i canali a 20MHz, o meglio prova a forzare la rete G solamente.

Ho trovato una pagina simpatica:

Onestamente leggendo le fantastiche proprietà di questa stampante mi sento più di consigliare la mod del cassonetto...
Guarda hai pienamente ragione, è solo che me l'hanno regalata.
Comunque ora provo.
 

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Per ora basta così, con la speranza che magari in tempi brevi il software migliori (ma non credo). Però per ora provo a vedere se funzione di nuovo altrimenti la vado a buttare. (Comunque grazie a tutti per le risposte, ma il mio problema è ancora irrisolto).
Post unito automaticamente:

Ora va tutto (con il programma suo), ma non mi riconosce la cartuccia (originale. Codice errore: 020A
 
Ultima modifica:

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,511
3,492
Cassonetto si fa per dire, ci sono i motori, i sensori, diversa roba che si può recuperare. C'è che ha sostituito la scheda logica con una "normale" ma non mi pare il caso.
Quel forum che ti ho linkato per sputtanarti il firmware ha molti 3d su queste stampanti.
 

Ghost-_-

Utente Attivo
213
14
Cassonetto si fa per dire, ci sono i motori, i sensori, diversa roba che si può recuperare. C'è che ha sostituito la scheda logica con una "normale" ma non mi pare il caso.
Quel forum che ti ho linkato per sputtanarti il firmware ha molti 3d su queste stampanti.
Ho capito solo la prima frase. Nice
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili