Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questa non l'ho capita....come faccio a stamparla se il pc è spento..prova a stampare la pagina Test della stampante, senza il PC acceso. :)
fatto....in pratica esce la mappa menu cn tutte le informazioni, ma nn vedo la durata del tamburo, a meno che nn è "USAGE MENU" dove sta scritto :
drum life.......remaining 19%
toner...........2,5k = 96%
.... mi hai creato un dubbio; il tamburo compatibile lo avrei anche trovato ad un prezzo buono..ma se poi non è quello il problema? :boh:La vita rimanente del tamburo è del 19%, poca, ma non dovrebbe essere la causa del tuo problema.
.... mi hai creato un dubbio; il tamburo compatibile lo avrei anche trovato ad un prezzo buono..ma se poi non è quello il problema? :boh:
Salve, qualcuno di voi ha una Oki B4250 o simile? perchè la mia mi da problemi, la stampa dei caratteri è sbiadita, non è un bel nero nitido! ho cambiato la cartuccia tempo fa, rigenerata, perchè era alla fine; da allora la stampa non è cambiata poi molto, anzi sembra uguale a prima; il led che sta sopra il tamburo l'ho anche pulito. Quello della Oki mi ha detto che potrebbe essere il tamburo, ma lo status monitor non mi dà tale segnalazione(invece dovrebbe darla quando è tempo di cambiare il tamburo).Cosa sarà? grazie
Buongiorno.
A me è successo con una Samsung CLP 315 NUOVA (!!!!) un paio di mesi dopo l'acquisto! Non ho potuto usufruire della garanzia perchè - per eccesso di fiducia - non avevo conservato lo scontrino.