Stalker su Vista

Pubblicità
Un pò vago.. cmq STALKER non è in Dx9?
A parte questo non dovrebbero esserci problemi, se non che era già pesantuccio su Xp, su Vista lo sarà un pò di più..
Col pc che hai in firma riesci a giocarci?

per un giocatore accanito è male si..
io per esempio gioco a 1680x1050 e se avessi la tua scheda mi sembrerebbe di vedere le diapositive di famiglia..:lol:

vabbè x te ke hai qst megaesigeze! ma x me basta e avanza..

pensa ke al pc fisso ho una SAPPHIRE X1650 PRO e ho giocato a tutto...:lol:

poi io ormai mi sn convertito ai nb.. qnd di skede video migliori mi sa ke c'è solo la 8800m?

la migliore al momento è la M8600.. non credo sia ancora uscita la M8800... ho sentito notizie sull'uscita ma sul mercato non ho ancora trovato NB che la montano..

MI RIVOLGO IN PARTICOLAR MODO A COLORO KE HANNO GIOCATO A QST GIOCO:

sempre restando in tema stalker, volevo chiedere se qualcuno possiede o sa qualche sito dove è pubblicata una sorta di manuale per comprendere le varie caratteristiche del gioco.. xke sinceramente mi escono tante di qll icone mentre gioco ke nn ci capisco una mazza... oltre al fatto ke vorrei capire cm fare x aumentare le caratteristiche dl personaggio etc..

grazie..

le caratteristiche del personaggio non aumentano .. puoi solo mettergli una tuta migliore per far aumentare la resistenza a radiazioni proiettili ecc...
in particolare quali icone ti mettono in difficoltà ?

un'icona tipo pda, una tipo simbolo radiazioni, e poi nn so xkè dopo un pò ho visto ke la mia vita diminuiva volta x volta.. e poi sn morto..

Pubblicità
Pubblicità