DOMANDA Gaming o non gaming? In vista del black friday

Pubblicità
Grazie mille mr_loco, finalmente comincio a capirci qualcosa, forse. In generale, correggimi se sbaglio, se si evita la fascia bassa i marchi sono tutti abbastanza affidabili (a parte Acer... in effetti mi chiedevo come potessero offrire certi componenti a prezzi così bassi, ora lo so).
esatto
eri ho messo gli occhi su questo Msi Stealth 16 MercedesAMG, perché recupererei il mio agognato schermo OLED e con una dotazione di tutto rispetto. Ma quei 60hz possono essere un problema nei giochi? Ormai in giro vedo frequenze di refresh spaventose, ma servono davvero?
lo stealth si è spostato dalla fascia bassa gaming, alla fascia professional con gli studio, se in quel notebook, mercedes non ha messo il radiatore della coupè, puoi lasciarlo dove sta con i9 e 4070
Per ora costa 2300, ma la speranza è col BF possa arrivare a 2000.
c'è tanto di meglio, su MSI trovi i raider, lenovo i legion 7, hp gli omen trascend, volendo qualcosa di più sottile ci sono gli zephyrus G16 o M16
aspetterei il black friday, nel peggiore dei casi cambiano il codice sconto, ma il prezzo resta uguale
Eh non hai tutti i torti... ma non è che poi aspetti il cyber monday??? 🤣🤣🤣
quegli sconti sono fasulli, sia HP che lenovo cambiano ogni 3x2 il codice e il prezzo rimane sempre quello, ci sono pause di 1-2 settimane massimo, partendo da luglio ho visto il codice: estate, back to school, halloween, ora black friday e i prossimo sarà natale e capodanno

Per il black friday avremmo tutti una bella delusione visto che ormai sanno che devono aspettare quel giorno per fregarci. Grazie mr_loco per l'esaustiva spiegazione, io aspetto qualche offerta con ryzen stavolta vorrei non prendere intel se possibile pur la scelta sia poca con amd

Diciamo che fregano gli "ignoranti", nel senso letterale del termine. Se mi sono fatto un idea di quello che sto acquistando ed ho voglia di cercare non mi freghi. Considera che per il Nitro ho visto 3 prezzi diversi in 3 diverse catene di elettronica. Dal primo all'ultimo ci sono 100 euro di differenza. Stesso articolo. E lo venderanno perché la scritta OFFERTA è bella grossa. Se siamo qui a leggere, scrivere e confrontarci in questo bel forum, a mio parere abbiamo una marcia in più di chi acquista d'impulso 🙂

Pubblicità
Pubblicità
Indietro