DOMANDA Gaming o non gaming? In vista del black friday

Pubblicità
E poi il mio preferito, che però qui mi hanno stroncato 🙂

MSI Stealth 16 MercedesAMG

è sceso a 1990. Non ne vale proprio la pena?
Mi auto rispondo, perché alla fine ho scelto proprio questo. Dopo aver visto un po' di recensioni che assicurano che la parte calore/ventole rumorose non è così critica (in parte perché la cpu non è per niente tirata al massimo, anzi) mi sono convinto.
Quanto a prestazioni il Legion era sicuramente meglio, ma per il mio utilizzo le prestazioni da gamer non sono così importanti. E poi c'è lo schermo OLED, che inizialmente per me era imprescindibile, cui poi avevo rinunciato, ma che alla fine mi ha fatto prendere la decisione definitiva (pazienza per i 60 Hz) E poi la porta thunderbolt, alla quale collegherò di certo dischi esterni molto veloci, era una rinuncia che mi stava un po' qua.
Ovviamente solo il tempo e l'utilizzo mi dirà se ho fatto la scelta giusta, per ora ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo thread e mi scuso con @alby1988, visto che alla fine ho monopolizzato io questa discussione che aveva iniziato lui 🙂

Signori e signore alla fine ho fatto la mia scelta, forse giusta, forse sbagliata...

Ieri sul sito euronics ho acquistato il TUF FA507XI-LP012W con Ryzen 9 7940HS, rtx4070, 16gb espandibile a 32, 500gb... Non so se ho fatto bene ma mi sembrava un abbinamento valido a 1199 euro... a voi la sentenza. Grazie mille a tutti per avermi aperto un mondo!

Signori e signore alla fine ho fatto la mia scelta, forse giusta, forse sbagliata...

Ieri sul sito euronics ho acquistato il TUF FA507XI-LP012W con Ryzen 9 7940HS, rtx4070, 16gb espandibile a 32, 500gb... Non so se ho fatto bene ma mi sembrava un abbinamento valido a 1199 euro... a voi la sentenza. Grazie mille a tutti per avermi aperto un mondo!
Se puoi facci sapere qualche feedback, lo volevo prendere anche io ma non è più disponibile ho provato anche store fisici e niente vicino a me purtroppo aspetto il riassortimento sperando nello stesso prezzo

Se puoi facci sapere qualche feedback, lo volevo prendere anche io ma non è più disponibile ho provato anche store fisici e niente vicino a me purtroppo aspetto il riassortimento sperando nello stesso prezzo
Ciaml ma andando sul sito euronics lo trovo a 1599 euro, guardando un pochino sotto mi dice che è disponibile a 1199 presso l'euronics fisico più vicino a me. Non è più disponibile per la consegna. Hai un negozio euronics vicino?

Ciaml ma andando sul sito euronics lo trovo a 1599 euro, guardando un pochino sotto mi dice che è disponibile a 1199 presso l'euronics fisico più vicino a me. Non è più disponibile per la consegna. Hai un negozio euronics vicino?
Si ne ho due però non c'è e non è ordinabile mi hanno detto mi sa che devo passare e aspettare tempi migliori

4070 a 1200€ : lato prezzo ottimo direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro