Stacker mod @liquido ;)

Pubblicità
Non lo so a dirti la verità...
Mi ricordo che sul mercatino di moddingplanet.it c'era un tipo che lo vendeva a lastre da 1 metro... Altri posti non lo so...

dalle vostre parti non avete la castorama?è un negozio di bricolage li lo trovate di sicuro il plexi ve lo tagliano e vi fanno pure i fori se volete

supermauri83 ha detto:
dalle vostre parti non avete la castorama?è un negozio di bricolage li lo trovate di sicuro il plexi ve lo tagliano e vi fanno pure i fori se volete

quoto, anch'io l'ho trovato da costorama, non è proprio plexi ma polvier (il fratello + povero) e si trova a pochi € lastre 50x50 spesse 2 o 4mm si trovano a meno di 5€.........

p.s. io in cantina ne ho una 150x50 cm spessa 4mm......uaz :D:D

mi metto a cercare castoramo su gooooogle :D cmq ragazzi sapete dove comprare un dremel o meglio ancora un simil dremel ?

infatti vicino da me c'è bricofer. ma anche da lui vendono le finestre in plexiglass? cmq castorama il negozio mi stà vicino :D a 35minuti di macchina ;)

raga poi fatecele vedere le vostre vaschette artigianali :D comunque non saprei se fare una vaschetta tenuta assieme solo col tangit sia una buona idea calcolando che l'acqua sarà sempre a temperatura ambiente + qualche grado d'estate quando ci sono 30°C mi sa che ci potrebbe essere un p'o di dilatazione termica con conseguente fuoriuscita di liquido...

eh....... niente è affidabile al 100%.......

fate delle prove con acqua calta..... io qua il tangit nn lo trovo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro