Stacker mod @liquido ;)

Pubblicità
bè lo so che è bruttino quel rad lì ma che ci posso fare :(
cmq credo che poi farò un pò di mod prendendo:
3 neon, finestra trasparente, copriventola 3d di doom3 per il rad davanti ;)
almeno miglioro un pò :)
 
no non ci stà purtroppo. dai conto che il cassetto i bordi sono grandi quando una ventola da 120mm. quindi non ci va proprio :( cmq dai non sarà bellissimo ma adesso non è proprio mostruoso :D poi quando ci metto i neon che reagiscono con il liquido che ci metto dentro, il copriventola bello e altre cosuccie è bello ;)
cmq funzionalmente è molto meglio il rad davanti che dietro ;)
oppure potrei vedere se posso mettere il rad in basso allo stacker e la vaschetta fuori.
 
metti tutto dentro il case......

e se mettessi rad sul fondo e vaschetta in un cintenitore degli hd, magari pompa esterna?
 
carloccio ha detto:
metti tutto dentro il case......

e se mettessi rad sul fondo e vaschetta in un cintenitore degli hd, magari pompa esterna?

Quoto 100%, via la griglia sul fondo del case, pompa esterna e via la vaschetta, bruttissima...:P

cristal trap rulez...;)
 
...tempo fa nel montare un kit a liquido nello stacker ho optato per fissare il rad nella parte posteriore, davanti le feritori per la ventola da 12, con la ventola fissata internamente che soffiava verso l'esterno (e attraverso il rad)...

..ovviamente il rad era girato con gli attacchi dei tubi vreso l'intero (con due fori fatti ad hoc). In questo modo tutti i tubi rimanevano all'interno e l'impatto estetico era buono...

ciao
 
purtroppo mettendo il rad dietro peggioro le prestazioni visto che l'aria calda tutta verso dietro se ne va :(
mettere una cristal traps no perchè non mi va di spendere altri 50€ :D .
forse in futuro. e poi la pompa dovevo raffreddarla poi con una ventola, insomma alla fine il silenzio non c'è l'ho più :(
io lascio così per ora.
 
[SCUSATE SE M'INTRODUCO MA VISTO CHE PARLIAMO DELLO STESSO CASE...]
Anch'io ho uno stacker e ho un problema... Infatti ho il rad extreme quello alto quanto 3ventole da 120mm con queste sopra (dislessia pura:D)... E non so proprio dove metterlo se non sopra il tetto... Però non è che mi convinca tanto ora vi piazzo il disegno-progetto....
Accetto suggerimenti su dove piazzare l'sp300 e il rad...
 
una cosa: come trovi una vaschetta tanto particolare da poter entrare tra un vano la 5 pollici e mezzo?
 
Me la faccio io :D... Larga 14cm in modo che ci entri a pelo ma piena, e alta 19cm in modo che riempio lo spazio vuoto che c'è tra il "pavimento" e il vano degli hd...
 
Non so ancora se in plexyglass dato che non costa due lire :D:D:D:D:D:D...
Forse in plastica (ovviamente se trovo qualcosa tipo una scatola o qualcosa del genere)... Ancora da vedere però... Devo ancora mettermi giù a pensare...
:lol:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top