ssd venduto su subito

Pubblicità
Pensa se ti spedisce qualcos altro.
Un altro ssd oppure quello ma brickato, non avrai modo di rivalerti visto che non puoi dimostrare quello che gli avevi mandato
vi aggiornerò quando arriverà il pacco, non ho potuto fare niente in questa vicenda, son sempre stato con le mani legate sin da quando gli è arrivato il pacco (le mani me le ha legate subito, sottolineiamo). è orrendo, perche tu acquirente puoi dire e fare quello che vuoi e ottenerlo

è tornato l'ssd dopo quasi una settimana di spedizione. sembra "unto" non sono riuscito bene a capire, magari il tizio è un fan del mcdonald e ci ha mangiato sopra. Vi sembra ok? secondo voi l'etichetta è stata rimossa? Vi allego anche l'immagine di crystaldisk info per darvi altre informazioni, e per capire se i parametri son regolari. Ho notato che ha "magicamente" cambiato nome. è arrivato vuoto e gia allocato. Scrivo qualcosa a lui o a subito? magari gli sbatto in faccia lo screen a entrambi per fargli caprie che è praticamente nuovo?

ps: la scatola è abbastanza ok anche se le ha prese un po, e dubito sia stato durante il viaggio perche era in due strati di imbottitura di plastica a bolle

se volete altre foto, fatemelo sapere

Allegati

• Immagine WhatsApp 2024-02-08 ore 12.36.15_f33e5c77.webp
    Immagine WhatsApp 2024-02-08 ore 12.36.15_f33e5c77.webp
    60.8 KB · Visualizzazioni: 29
  • Screenshot 2024-02-08 123802.webp
    Screenshot 2024-02-08 123802.webp
    108.2 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
In ogni caso è un P3, non vale la pena neppure montarlo per metterci roba temporanea secondo me....

massì assolutamente. è un bidone
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho inviato tutto il materiale a crucial cosi possono verificare se le etichette sono state manomesse, in modo da poter dormire sogni tranquilli

I pad termici che interponi tra disco e dissipatore "ungono" un po'.
Dati i 587gb scritti deve aver usato un programma per riempire il disco di file e poi leggere qua e la per verificare che la dimensione sia effettiva e non un fake.

I pad termici che interponi tra disco e dissipatore "ungono" un po'.
Dati i 587gb scritti deve aver usato un programma per riempire il disco di file e poi leggere qua e la per verificare che la dimensione sia effettiva e non un fake.
si ok, ma sembrava olio, non veniva via manco con lo straccio. ho usato l'alcol isopropilico per farlo andare via, e nin è venuto via facilmente. O usava pad di 40 anni fa cinesi oppure sto qua lavora al mc, o in un frantoio a mano. Anche la confezione era unta

Ha capito di aver acquistato il peggior ssd prodotto da crucial e ha accampato scuse su scuse per costringerti a fare una specie di "reso"...

Ha capito di aver acquistato il peggior ssd prodotto da crucial e ha accampato scuse su scuse per costringerti a fare una specie di "reso"...
potrebbe, ma non mi sembra molto intelligente. Fatto sta che ora quell'ssd sta a53€ su amazon. Follia. Approposito, cos'ha che non va quell'ssd? lento? non l ho mai provato, però so che fa schifo

daje. Vabeh se tutto va bene, posso anche guadagnarci (termine che su subito non esiste) dato che è raddoppiato di prezzo negli ultimi giorni. Fa ridere che il bro mi aveva detto "eh ma con 25 lo prendevo nuovo" sisi, stocazzo. Approposito, ho mandato le foto di crystaldisk info a subito, sembra vogliano sviare l'argomento

Quegli screenshot sono facilmente manomettibili.
Ci ha provato a fare il pidocchioso, certa gente ha troppo tempo da perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro