Guerriero con mazza
Utente Attivo
- Reazioni
- 687
- Punteggio
- 66
Ho capito, non conoscevo tuttosubito. Praticamente non ha aperta controversia ma non ha confermato nemmeno il pagamento.l'ha acquistato tramite tuttosubito, praticamente lui paga, subito prende i soldi, io spedisco, quando gli arriva il pacco puo confermare il pagamento oppure aprire una contestazione. Se conferma il pagamento mi arrivano i soldi, sennò bisogna capire come va la contestazione. sinceramente, dopo anni di prodotti venduti, questa è la prima volta che mi succede
Oggi comunque ci sono delle news: finalmente, dopo 4 giorni, subito si fa viva e sta raccogliendo le informazioni di entrambi (a me hanno chiesto le foto del prodotto, e gia che c'ero gli ho mandato la ricevuta di amazon e gli ho fatto un breve riasssunto della situazione.) penso che adesso stiano aspettando la risposta del tizio, poi si faranno sentire.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mah, a sapere che sarebbe andata cosi, me lo sarei tenuto l'ssd e tante grazie, oppure l'avrei svenduto a una delle tante persone che mi ha proposto tipo 10€
Un pò come su ebay: da regolamento prima di aprire controversia si cerca di contattare il venditore e cercare una soluzione "amichevole".
Il punto è che secondo me tu te la cavi con il fatto che lui non può dimostrare che c'erano dei file dentro e soprattutto che lui non avrebbe dovuto manomettere (formattare) il tuo ssd se non voleva tenerlo.