PROBLEMA SSd si riempe da solo

T-Bag89

Nuovo Utente
119
10
Salve ragazzi, ho un problema con una ssd da 120 gb, si riempie spesso senza motivo, avevo 82gb liberi e adesso ne ho 72, ben 10 gb in più senza far niente, forse sono gli aggiornamenti o non so cosa.Prima avevo photoshop, e facendo dei lavori, arrivavo a 30 gb liberi, ben 50 gb usati senza motivo, e non mi faceva nemmeno stampare, diceva spazio di archiviazione non sufficiente, e dovevo abbassare la risoluzione su photoshop.Adesso ho formattato il pc e comunque pian piano si riempie sempre.Inutile dire che i programmi e giochi li ho installati su hd 1tb toshiba.Avete qualche consiglio?Grazie
 

Third.Children

Utente Attivo
207
13
CPU
Ryzen 7 1700 OC
Dissipatore
NZXT Kraken X62 + 4*Noctua NF-A14 industrial PPC-2000 PWM
Scheda Madre
Fatal1ty X370 Professional Gaming
HDD
Samsung 840 Pro
RAM
16 GB G-Skill FlareX 3200 Mhz
GPU
EVGA 1080 Ti SC2 OC
Monitor
3*Dell U2515H
PSU
EVGA G3 750W
Case
Corsair Air740
OS
W10
Hai provato con CC Cleaner e Patch Cleaner, per vedere intanto se hai file temporanei e/o file orfani?
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Prova queste cose, vediamo se si stoppa:
Disattiva gli aggiornamenti automatici di windows 10 (prova cliccandogli nelle impostazioni che hai una connessione a consumo)
Disattiva e pulisci il servizio di creazione Ripristino di Sistema.
Disattiva - almeno temporaneamente - il file di paging.

Fatto ció vai in mio pc, su C e nelle proprietà clicca su PULIZIA FILE DI SISTEMA.

Fai sapere ;)
 

T-Bag89

Nuovo Utente
119
10
Ho messo connessione a consumo, ho disattivato protezione ripristino sistema, il file paging non l'ho disattivato in quanto ho 24 gb di ram, quindi penso sia inutile.
Ho fatto pulizia disco, ma ho guadagnato solo 300mb, ora ho liberi 71,5 gb su 110, spero non si riempia più.
 

Niemand

Utente Èlite
7,321
2,013
con ccleaner guarda i file più grandi che hai... magari hai anche il file di ibernazione.
il file di paging non lo togliere, mettilo magari a 4GB di massimo e 512MB di minimo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili