UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
francesco in generale per tutto quello che riguarda il pc affidati a ZULTAN che e la migliore guida in assoluto su internet...io in un paio di mesi ho imparato tutto da lui...ti racconto un episodio:mi mancavano le RAM per provare il pc e la fretta mi ha portato in un centro commerciale ed ho acquistato le Kingston modello base spendendo €80 che adesso purtroppo devo cambiare. la morale se avessi aspettato adesso avrei nel mio pc le ram che desideravo.
Allora aspetto e prendo qualcosa di meglio. Comunque é zultan che mi ha fatto la configurazione. @zultan, che ne dici di aprire una discussione in crazy topic in cui parlare della tecnologia in generale? Quí stiamo andando troppo off topic!

- - - Updated - - -

Tipo una specie di circolo, potresti chiamarlo "La tana di zultan".

Allora aspetto e prendo qualcosa di meglio. Comunque é zultan che mi ha fatto la configurazione. @zultan, che ne dici di aprire una discussione in crazy topic in cui parlare della tecnologia in generale? Quí stiamo andando troppo off topic!

- - - Updated - - -

Tipo una specie di circolo, potresti chiamarlo "La tana di zultan".

si mi piacerebbe tanto ma non sono sicuro che alla gente piacerebbe... se poi non ci viene nessuno già lo so che ci resto male :cry:

per ora la mia "tana" è questa che è già ben conosciuta da tutti... :utonto:

ho un po' "paura" ad abbandonarla... ;)

in ogni caso stiamo discutendo di una configurazione per accogliere il tanto desiderato SAMSUNG SSD840PRO quindi non penso che andiamo troppo off topic :)

Livedragone;349376mett0 ha detto:
in ogni caso stiamo discutendo di una configurazione per accogliere il tanto desiderato SAMSUNG SSD840PRO quindi non penso che andiamo troppo off topic :)
So che siamo ancora in argomento, ma mi piacerebbe parlare di tante altre cose! Ho cosí tante domande!:utonto:
Zultan tu approvi il fatto di aspettare? La configurazione adesso ha di diversi bug, e per risolverli tutti si arriva a 1200 €!
Comuque per il circolo, potremmo mettere il link quí cosí da far passare gli utenti di lí, potresti aggiungere anche il link alla tua firma

Vi ricordo che esiste anche facebook io e zultan discutiamo molto di pc sulla sua bacheca,magari potete anche postare li qualche quesito. E poi da zultan si discute esclusivamente di pc

Vi ricordQual'é il t
esiste anche facebook io e zultan discutiamo molto di pc sulla sua bacheca,magari potete anche postare li qualche quesito. E poi da zultan si discute esclusivamente di pc
Guarda che io seguo sempre zultan su Facebook! Vai a controllare, sono Francesco Utente. Comuque su Facebook non é la stessa cosa, lí ci sono pochissime persone.
Ps il mio cognome (Utente) é falso. Qual'é il tuo nome?

Lazzari Paolo ti mando la richiesta vabbe ma se la gente si agrega siamo sempre di più
Ma é molto piú difficile su Facebook. Sai quanti utenti sul forum non conoscono zultan? Figuriamoci se vanno a pensare di cercare su Facebook, invece di solito controllano crazy topic.

- - - Updated - - -

Ps l'ho accettata.

Io voglio i test :D :utonto: :veach:

cavolo la cosa si sta ingrandendo... io cerco di dare assistenza a tutti solo che tra il lavoro vero... il forum... facebook... i PM... il tempo vola avrei bisogno 30 ore in un giorno...

e i test restano indietro... solo che se mi rinchiudo a fare test la gente mi cerca e si chiede dove sono finito... :cav:

e meno male che opero solo nella sezione hdd ed ssd !!

questa estate andavo meglio perchè ero in ferie!!

non so nemmeno io cosa fare! vorrei scrivere più articoli!! Sto andando in tilt... :retard:

Comunque sempre grazie a tutti voi che mi seguite dall'inizio e a tutti i nuovi "zultaniani" :thanks:

perchè apprezzate quello che faccio e mi date modo di tenere viva la mia grande passione :chupachup

si mi piacerebbe tanto ma non sono sicuro che alla gente piacerebbe... se poi non ci viene nessuno già lo so che ci resto male :cry:

per ora la mia "tana" è questa che è già ben conosciuta da tutti... :utonto:

ho un po' "paura" ad abbandonarla... ;)
La richiesta di Francesco27 la sottoscrivo ad occhi chiusi!!!!!Secondo me sarà un successone visto la tua competenza e gentilezza...e poi ricorda:2 tane sono meglio di una!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro