UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
ma nooooooo tranquillo... meno non c'è hihihihihihihi :lol:

comunque vanno bene tutti i soliti, atto, hd tune, as ssd lascia perdere perchè ci resti male :asd:

anvil storage... hd tach.... si ma poi non metterli vicino a quelli del pro... o stanotte non dormi :look:
Voglio rischiare! :asd:

- - - Updated - - -

Ecco i test con ATTO:
Cattura.webp

RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!
non posso crederci,ho appena effettuato la prova del 7,
su un programma che mi fa aspettare sempre un botto di tempo in istallazione,in partenza appena clicco sull'icona e infine, durante il lavoro con carichi pesanti di immagini,
Photoshop CS5:
HDD:
istallazione in 18 minuti
avvio programma almeno 13 s

SSD:
istallazione in 2 minuti
partenza in 2/3 s

ANDATE IMMEDIATAMENTE a comprare un ssd se siete in dubbio, senò vengo a trovarvi a casa, e state attenti a non far cadere la saponetta poi....

Ultima modifica:
RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!
Su un programma che mi fa aspettare sempre un botto di tempo in istallazione,in partenza appena clicco sull'icona, e sai durante il lavoro con carichi pesanti di immagini,
Photoshop CS5:
HDD:

SSD:
istallazione in 2 minuti
partenza in 2/3 s

ANDATE IMMEDIATAMENTE a comprare un ssd se siete in dubbio, senò vengo a trovarvi a casa, e state attenti a non far cadere la saponetta poi....
Ti ci metti anche tu a farmi sentire più depresso!

Devi scusarmi,
lo faccio solo per far decidere quelli che credano sia solo una favola,invece è tutto vero.
Comunque se uno non ha i soldi per prenderlo amen,stai tranquillo ;), prima o poi sono sicuro che ti aggiungi alla famiglia ;).

:luxhello: :party: :birra: :rock:

- - - Updated - - -

Voglio rischiare! :asd:

- - - Updated - - -

Ecco i test con ATTO:
Visualizza allegato 79749

Beh ??? :patpat: ma che razza di test hai fatto?? mezzo?? Solo una sbarretta?? :grat:

Guarda che lo so che magari ci mette mezz'ora ... ma non aveva mica finito!! :patpat:

Deve essere tutto pieno :lol:

- - - Updated - - -

Beh ??? :patpat: ma che razza di test hai fatto?? mezzo?? Solo una sbarretta?? :grat:

Guarda che lo so che magari ci mette mezz'ora ... ma non aveva mica finito!! :patpat:

secondo me cominciava ad andare in stato di shock ahahah :asd: ( scusate sto studiando per la patente )

Devi scusarmi,
lo faccio solo per far decidere quelli che credano sia solo una favola,invece è tutto vero.
Comunque se uno non ha i soldi per prenderlo amen,stai tranquillo ;), prima o poi sono sicuro che ti aggiungi alla famiglia ;).
Ma no, tra un mese me lo compro.

- - - Updated - - -

Non sto nella pelle!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Mentre lo faceva era aperta una finestra, poi si è chiusa ed ho pensato che aveva finito, ora lo rifaccio.

- - - Updated - - -

Ma ci mette 10 secondi ad arrivare a questo punto e poi si blocca, sei sicuro che debba essere completo? Non è che quelle due stanghette indicano la velocità e quindi non deve essere completa visto che il mio Hard disk non è buono?
Noooo ci si mette pure l'antivirus!!!!! Sto ATTO mi ha messo i virus!
Rifatto di test e le due linee non sono complete, si sono fermate un pò prima rispetto a prima. Ha smesso perché prima diceva che era in corso ed adesso quella finestra si è chiusa.

- - - Updated - - -

zultan, volevo domandarti, ho letto che con gli ssd non vanno fatte le deframmentazioni, quindi non devo usare nemmeno ccleaner?

RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!
su un programma che mi fa aspettare sempre un botto di tempo in istallazione,in partenza appena clicco sull'icona e infine, durante il lavoro con carichi pesanti di immagini,
Photoshop CS5:
HDD:

SSD:
istallazione in 2 minuti
partenza in 2/3 s

:lol: :birra: Bravo... pensaci un po' anche tu a portare avanti la parola di Zultan che non ho più fiato... :asd:

il mio motto è "un ssd in ogni pc!" ;)

- - - Updated - - -

Ecco i benchmark con anvil storage:
Visualizza allegato 79759

:cav:

anvil storage 840 pro.webp

:fumato:

comunque non ci siamo... questa recensione sta diventando un circolino :ot:

non è un bocciodromo... :evil: basta con questo cazzeggio estremo...

mi trollo la mia discussione da solo :bllurk:

eccomi tornato dal fronte...se avete letto post precedenti dovreste sapere che mi sono cimentato con il ssd840pro in un portatile con un incremento di prestazioni incredibili al punto (ringrazio l'amico ZULTAN) di costruirmi nel giro di un mese un SUPER PC. ma purtroppo adesso arrivano cattive notizie...

:lol: :birra: Bravo... pensaci un po' anche tu a portare avanti la parola di Zultan che non ho più fiato... :asd:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 79827

vero, bisognerebbe aprire un topic ufficiale per gli ssd, in cui si possa discutere,risolvere problemi e chiedere consigli.
E perchè no, mostrare anche la potenza dei nostri mostriciattoli.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 79827

Zultan aspetto con ansia quei test di cui abbiamo parlato nelle pagine precedenti :D

Ovviamente non voglio metterti pressione, ma non vedo l'ora che pubblichi qualche tuo test :asd:

- - - Updated - - -

vero, bisognerebbe aprire un topic ufficiale per gli ssd, in cui si possa discutere,risolvere problemi e chiedere consigli.
E perchè no, mostrare anche la potenza dei nostri mostriciattoli.

Io ho scritto una guida (linkata nello spoiler) per l'acquisto di SSD :D

eccomi tornato dal fronte...se avete letto post precedenti dovreste sapere che mi sono cimentato con il ssd840pro in un portatile con un incremento di prestazioni incredibili al punto (ringrazio l'amico ZULTAN) di costruirmi nel giro di un mese un SUPER PC. ma purtroppo adesso arrivano cattive notizie...

?.? che successe??

?.? che successe??
la prima brutta notizia e che purtroppo no ho ottenuto il tanto clamoroso salto di qualità che ho avuto con il portatile

- - - Updated - - -

il SUPER PC e talmente potente che si fa fatica a capire realmente la potenzialità del Samsung ssd840pro256gb in pratica anche dei vecchi hd meccanici che avevo buttato da parte li fa volare,indubbiamente ci sono dei miglioramenti notevoli ma non clamorosi come successe nel portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro