zultan
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,376
- Punteggio
- 138
Dunque, non sei la prima che dice di dover smontare mezzo pc per cambiare il disco. Sembra che i nuovi li costruiscano così adesso per rompere i coglioni. Sicuramente lo faranno per costringere i clienti ad andare da loro in caso di problemi al disco e mangiare sull'assistenza. Io dico se si può essere così delinquenti... Per non essere più volgare... Cambiare RAM e disco si è sempre potuto fare e deve essere agevole in quanto sono operazioni di banale manutenzione. Non so quindi se vi sentite di procedere. A distanza non posso visionare il vostro pc. Il fatto poi che non includano ssd nella loro gamma non fa certo onore a dell che infatti non è famosa per prodotti di avanguardia ma più per sistemi aziendali di lunga durata. Ovvero grezzi ma resistenti.
Per quanto riguarda la mia recensione hai ragionissima quando dici che è un bel mattone. Infatti quello è il lavoro integrale di più mesi. Per chi l'ha seguita dal primo giorno è stato più facile, bastava ogni giorno leggere la nuova pagina. Per chi invece è appena arrivato come te adesso può fare comodo l' articolo pubblicato pochi giorni fa tratto dal mio riassunto del progetto. Trovi il link qualche post più sopra. Il mio sunto è più maneggevole ma sicuramente meno dettagliato. Riflettete un po' sul da farsi. Magari cambiare marca? In ogni caso non scoraggiatevi, l'ssd è una esperienza da provare!
Per quanto riguarda la mia recensione hai ragionissima quando dici che è un bel mattone. Infatti quello è il lavoro integrale di più mesi. Per chi l'ha seguita dal primo giorno è stato più facile, bastava ogni giorno leggere la nuova pagina. Per chi invece è appena arrivato come te adesso può fare comodo l' articolo pubblicato pochi giorni fa tratto dal mio riassunto del progetto. Trovi il link qualche post più sopra. Il mio sunto è più maneggevole ma sicuramente meno dettagliato. Riflettete un po' sul da farsi. Magari cambiare marca? In ogni caso non scoraggiatevi, l'ssd è una esperienza da provare!