ma io sono un mod buono! :cry:
Dai scherzavo, lo so che sei buono.... non fare così se no piango anche io... :cry:
- - - Updated - - -
Oggi riesco ad offrirvi un secondo post giusto prima di andare a letto...
diciamo per conciliare il sonno...
Si tratta di
Dead Island
un gioco survival horror abbastanza ben fatto che mi era piaciuto perchè invece di essere realizzato in terza persona, come i soliti giochi per consolles, la visuale è quella in prima persona degli sparatutto.
Ci ritroviamo nei panni di un giovanotto che dopo essersi addormentato ubriaco, dopo una serata pesante in discoteca, nella sua camera d'albergo in una splendida isola tropicale, al suo risveglio si trova circondato da belle ragazze in bikini... che vogliono mangiarlo però!!
Non si capisce quale sia il motivo o cosa sia cuccesso ma la maggior parte degli abitanti dell'isola si è trasformata in zombie e il nostro eroe dovrà fare del suo meglio per salvarsi la vita insieme a un gruppo di altri sopravvissuti.
La grafica è ancora abbastanza valida e come sempre ho impostato il massimo di ogni dettaglio.
Vediamo in quanto tempo possiamo avere a che fare con gli zombie:
I tempi di avvio del gioco sono identici per tutti i dischi mentre i tempi di caricamento del livello hanno un secondo di differenza uno dall'altro con un pizzico di vantaggio per l'840 pro. Tuttavia credo che senza cronometro alla mano nessuno potrebbe accorgersene.
Vediamo come vanno i fps:
Questa volta sembra avere avuto un mancamento nei fps minimi il kingston anche se dubito che queste anomalie dipendano assolutamente dagli hard disk.
Come vedete dai grafici il seagate barracuda se la cava ancora abbastanza bene nell'ambito del gaming in quanto la presenza dell'hard disk non è richiesta in modo continuativo durante i giochi.
Per il momento è tutto, qui, dal laboratorio di Zultan...
Auguro una buona notte a tutti... ma vi consiglio di guardarvi bene in giro domani mattina, prima di aprire la porta...
Vi aspetto Domani
qui
su Tom's Hardware Forum !!
:rock1::rock::trotta::death: