HardwAndre
Utente Attivo
- Reazioni
- 98
- Punteggio
- 47
...hai avuto un rallentamento... :veach: :sisilui:no aspetta voglio capire.... perchè sono rimasto indietro?? :bllurk:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...hai avuto un rallentamento... :veach: :sisilui:no aspetta voglio capire.... perchè sono rimasto indietro?? :bllurk:

...hai avuto un rallentamento... :veach: :sisilui:
Tuttavia non volevo lasciarvi senza niente da leggere in serata... o quando volete insomma!!
Iniziamo le prove ancora una volta con un gioco scelto dal mio amico DavideB che me lo aveva richiesto all'inizio di questa recensione:
a parte l'introduzione questo è l'unico post che ho letto tutto parola per parola. Apprezza la sincerità dai, gli altri erano lunghi e più noiosi! :patpat:Vedo poche visite... sarete tutti con la panza piena sul divano davanti al ventilatore... :asd:
Apprezza la sincerità dai, gli altri erano lunghi e più noiosi! :patpat:
si si... apprezzo ... :cry:
Oggi pensate a me che sono al lavoro e c'è anche un sole che spacca le pietre...![]()
naturalmente dopo il week end nuvolo, il sole quando devo lavorare... !!?!$%&"@@@@£$![]()
pure da me :sisi: :(

grande zultan, però questo gioco non è il mio genere :nono:
sembra pure horror? :grat:
mi spiace io passo :patpat:
beh tanto con il mio pc non è che posso far girare chissaché :lol:
Mmmmmm.... c'è qualcosa che mi sfugge... perchè mi hai tartassato i maroni fino ad ora per avere la parte dei giochi ??![]()
volevi sapere in quanto tempo parte il solitario??![]()
non sfottere! :popo:
ho una HD 3470M.
Riesco a giocare a LoL e S4League, infatti ho chiesto quelli :sisi: