UFFICIALE SSD Samsung 840 Pro - Zultan - Andrea

Pubblicità
secondo me potresti farlo come lavoro :D

- - - Updated - - -

rileggendo ho notato sto fail.

PRENDETEGLI QUELL'SSDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :cry:

- - - Updated - - -

edit:
ho cronometrato il tempo di apertura: 8 minuti e 48 secondi

il primo che mi sfotte lo banno :sisi:
e anche il secondo :sisi:

come sei sportivo :utonto: :look:

perchè fail?? cos'ho detto?? :grat:

ho riguardato.... è giusto.

ho preso il tempo da quando premi start fino alla schermata di accesso dove metti id e password.

poi quando sei nei server il tempo da quando scegli a quando sei nella mappa.

ma forse è meglio che non ti dico quanto ci metto io :patpat:

- - - Updated - - -

secondo me potresti farlo come lavoro :D

-

Grazie comunque... era una specie di complimento?? :rock:

Ultima modifica:
come sei sportivo :utonto: :look:

perchè fail?? cos'ho detto?? :grat:

ho riguardato.... è giusto.

ho preso il tempo da quando premi start fino alla schermata di accesso dove metti id e password.

poi quando sei nei server il tempo da quando scegli a quando sei nella mappa.

ma forse è meglio che non ti dico quanto ci metto io :patpat:

- - - Updated - - -

Grazie comunque... era una specie di complimento?? :rock:
carissimo, vuoi che provi anche io ?

perchè fail?? cos'ho detto??
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif

S4 LEAGUE, NON S4 LEGEND! :cav:

Grazie comunque... era una specie di complimento??
rock.gif.pagespeed.ce.LvktD3-32J.gif
:sisi: :look:

carissimo, vuoi che provi anche io ?
certo, e arrotondalo pure per eccesso :asd:

S4 LEAGUE, NON S4 LEGEND! :cav:

:sisi: :look:

certo, e arrotondalo pure per eccesso :asd:

Aaahhh ho sbagliato a scrivere il nome! Scusa sono sempre di fretta! Pensavo di avere sbagliato la sostanza. Come sei pignolo :-)

a proposito ma quel gioco non ha le impostazioni della grafica? Si vede solo a cubi?

Non è su ssd, l'avevo spèostato sul disco magnetico :(
comunque:
da quando premi start fino alla schermata di accesso dove metti id e password.-->1:52

poi quando sei nei server il tempo da quando scegli a quando sei nella mappa.--> non ho capito se cronometri il tempo da quando sei nella stanza e inizi a giocare o da quando sei alla scelta server a quando inizi a giocare XD

Non è su ssd, l'avevo spèostato sul disco magnetico :(
comunque:
da quando premi start fino alla schermata di accesso dove metti id e password.-->1:52

poi quando sei nei server il tempo da quando scegli a quando sei nella mappa.--> non ho capito se cronometri il tempo da quando sei nella stanza e inizi a giocare o da quando sei alla scelta server a quando inizi a giocare XD

si perfetto! Il secondo tempo che ho preso è proprio quando clikki la mappa a quando sei dentro. Però io avevo lasciato la grafica a cubi perché non ho trovato le opzioni. Voi in che risoluzione lo avete provato?

Per non fare una scarpa e una ciabatta prima di iniziare con la parte che noi,voi, tutti quanti aspettavamo voglio concludere con un breve schemino le ultime tre scontatissime prove.

I nostri tre dishi questa volta saranno alle prese con l'apertura di tre files "voluminosi".

I più voluminosi che ho trovato oggi diciamo.

- La guida strategica di skyrim in formato PDF (127Mb, 660 pag.)

- Il solito file word dei miei appunti per la recensione (210Mb)

- Una immagine TIF creata con una Hasselblad H3D39II (193mb)

Ogni file è stato aperto con il suo programma di riferimento, ovvero adobe reader / word 2010 / photoshop cs5, alla accensione del sistema e in un unico tentativo in modo che l'apertura non venisse influenzata da una eventuale messa in cache in memoria o cose simili. :veach:

Scusate se questa volta non ho messo le solite foto ma ero stanco e volevo concludere almeno questa parte tediosa dei test. :oldfap:

Passiamo ai risultati sintetici:

apertura files chart.webp

Il risultato era scontato come al solito.
Ho tralasciato i centesimi di secondo.

Anche i tempi del seagate barracuda non sono scandalosi ma quelli degli ssd sono come al solito di un altro livello.

Il file Pdf sembra il più leggero da digerire per tutti. Gli ssd l'hanno gestito entrambi in 1 secondo.

Il file di word è un po' più duro ma gli ssd l'hanno masticato alla pari in metà tempo rispetto al barracuda.

L'immagine è stata forse l'osso più duro.

Il divario tra disco meccanico ed SSD questa volta è più marcato.

Chi lavora con la grafica secondo me può solo gioire dell'acquisto di un bell' 840 pro che in questa prova vuole dare un'ultimo schiaffo a tutti completando l'apertura un secondo prima del V200+. :inchino:

Dopo quest'ultima sbrodolata di risultati (triti e ritriti) credo che non ci sia più dubbio alcuno
che i dischi ssd portino l'uso del pc decisamente ad un livello di eccellenza senza pari.

Credo che nessuno comprerebbe un disco ssd solo per aprire un file di word 10 secondi più in fretta ma mi sembra ampiamente dimostrato che in qualsiasi situazione l'ssd si è dimostrato più performante riducendo i tempi di esecuzione di qualsiasi operazione.

Ritengo quindi conclusa qui la parte "professionale" e più noiosa dei test per lasciare posto a quella più "inutile" ma tanto tanto più divertente!!!!!!! :party: :luxhello: :bevuta:

I Videogiochi !!

video-game.webp

La scimmia che noi tutti ci portiamo sulle spalle...
Come cambieranno i nostri beneamati giochi in presenza di un disco SSD?
E' quello che vedremo insieme nei prossimi giorni!
Sarà una lunga estate calda!!
Sempre qui con me su
Tom's Hardware Forum!

toms-mg.webp
:rock1::rock::death:​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro