SSD samsung 840 basic 120 gb

Pubblicità
come prestazioni l'SSD samsung 840 basic 120 gb è buono o meglio scegliere qualcos'altro?

ciao. si è buono.

io però ti consiglio il pro che è tutta un'altra cosa.

se leggi la recensione che ho scritto, in alto, in evidenza, lo compri sicuramente :asd:

Tuo Budget massimo??

ciao. si è buono.

io però ti consiglio il pro che è tutta un'altra cosa.

se leggi la recensione che ho scritto, in alto, in evidenza, lo compri sicuramente :asd:

Tuo Budget massimo??

non vorrei spendere tantissimo.. già mi sembrano buoni i 80€ per 840 basic 120 gb

Io ce l'ho da un anno e per 80 euro è stato un buon acquisto. Se vuoi velocizzare un po' il pc te lo consiglio.
Se però puoi permettertelo vai di 840 pro.

Io ce l'ho da un anno e per 80 euro è stato un buon acquisto. Se vuoi velocizzare un po' il pc te lo consiglio.
Se però puoi permettertelo vai di 840 pro.

Si dovrebbe andare bene anche se non l'ho provato di persona. Legge forte e scrive leggermente più piano...

Se puoi alzare un pelo di piu il budget vai di 840 pro io ce l'ho da 2 settimane ed é una bomba!! Altrimenti prendi quello basic o un neutron gt

il neutron non vale niente... quello gtx (se intendevi quello) è caro... a quel punto non c'è paragone con l'840 pro...

Confermo anche io, ho l'840 Basic 120GB da circa 2 mesi e mi trovo benissimo, sia come hardware che come software: infatti la Samsung ha sviluppato un ottimo software di gestione per il suo SSD. Per 80€ ha una capacità in lettura sia casuale che sequenziale imbattibile per la sua gamma di prezzo; risente un pochetto in scrittura, ma d'altronde sono 80€.

Confermo anche io, ho l'840 Basic 120GB da circa 2 mesi e mi trovo benissimo, sia come hardware che come software: infatti la Samsung ha sviluppato un ottimo software di gestione per il suo SSD. Per 80€ ha una capacità in lettura sia casuale che sequenziale imbattibile per la sua gamma di prezzo; risente un pochetto in scrittura, ma d'altronde sono 80€.

bravo. sante parole. la samsung ha sviluppato un ottimo prodotto. e poi sono solo 80 euro!

non compri di meglio con meno soldi!! :ok:

Pubblicità
Pubblicità