Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come prestazioni l'SSD samsung 840 basic 120 gb è buono o meglio scegliere qualcos'altro?
ciao. si è buono.
io però ti consiglio il pro che è tutta un'altra cosa.
se leggi la recensione che ho scritto, in alto, in evidenza, lo compri sicuramente :asd:
Tuo Budget massimo??
non vorrei spendere tantissimo.. già mi sembrano buoni i 80€ per 840 basic 120 gb
Io ce l'ho da un anno e per 80 euro è stato un buon acquisto. Se vuoi velocizzare un po' il pc te lo consiglio.
Se però puoi permettertelo vai di 840 pro.
come prestazioni l'SSD samsung 840 basic 120 gb è buono o meglio scegliere qualcos'altro?
Se puoi alzare un pelo di piu il budget vai di 840 pro io ce l'ho da 2 settimane ed é una bomba!! Altrimenti prendi quello basic o un neutron gt
Confermo anche io, ho l'840 Basic 120GB da circa 2 mesi e mi trovo benissimo, sia come hardware che come software: infatti la Samsung ha sviluppato un ottimo software di gestione per il suo SSD. Per 80€ ha una capacità in lettura sia casuale che sequenziale imbattibile per la sua gamma di prezzo; risente un pochetto in scrittura, ma d'altronde sono 80€.