Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È impazzito Tapatalk. Non me li fa eliminare.Hai ragione, mi ero dimenticato quel che avevi scritto nel primo post.
PS: perché 3 post uguali? Eliminane 2. ;)
Si, però dopo un po' si bloccaQuando accendi il pc (da hdd), in Risorse del computer, l'ssd è presente? I file all'interno sono accessibili?
Ok grazie per la disponibilitàAllora è proprio l'ssd.
Vai di RMA
È stata tra le prime cose che ho fattoFarei un ultimo tentativo cambiando il cavo dati e/o la porta sata, tanto per escludere che non sia li la causa.
Allora è proprio l'ssd.
Vai di RMA
Proprio perfetto non direi, lo SMART della SSD mostra che sono avvenuti degli errori.Non mi da l'idea che ci siano problemi, lo SMART è perfetto!
Si quel valore indica errori dovuti ad una interruzione improvvisa dell'alimentazione, vuoi per un improvviso blackout a pc acceso o anche per un reset forzato dall'utente (magari perché il SO non arrivava al desktop), successo anche a me e per i più svariati motivi. Ho un ssd con la bellezza di 107 di questi errori e funziona perfettamente. E' per questo che non gli ho dato peso nel post precedente. E lo penso tuttora!Proprio perfetto non direi, lo SMART della SSD mostra che sono avvenuti degli errori.
Il valore RAW dell'attributo EB indica che sono avvenuti 29 errori (in decimale), probabilmente questi problemi sono legati all'alimentazione o ad un problema elettrico della SSD.
Io mi trovo benissimo con il Samsung 850 evo da 120GB e pure con l'840 pro (SO di riserva :D).errore o no, ho effettuato la richiesta di reso.
Potete consigliarmi un Ssd? Stavo pensando di risparmiare e prendere uno da 120 gb però non so quale