PROBLEMA Ssd Rotto?? 850 Evo

Pubblicità
Hai ragione, mi ero dimenticato quel che avevi scritto nel primo post.

PS: perché 3 post uguali? Eliminane 2. ;)

Ultima modifica:
Hai ragione, mi ero dimenticato quel che avevi scritto nel primo post.

PS: perché 3 post uguali? Eliminane 2. ;)
È impazzito Tapatalk. Non me li fa eliminare.

Quindi deve essere per forza l Ssd? Perché siccome l'ho preso da Amazon ed è ancora in garanzia potrei ancora sostituirlo

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Quando accendi il pc (da hdd), in Risorse del computer, l'ssd è presente? I file all'interno sono accessibili?

Farei un ultimo tentativo cambiando il cavo dati e/o la porta sata, tanto per escludere che non sia li la causa.

Prova ad installare Samsung Magician (l'ultimo dal sito) e vedere se ti fa fare l'aggiornamento del firmware (il 2B).
Se no mi sembra chiaro che se a pari condizioni, su hdd installi e su ssd no, quell'ssd è difettoso.

Non mi da l'idea che ci siano problemi, lo SMART è perfetto!
Proprio perfetto non direi, lo SMART della SSD mostra che sono avvenuti degli errori.
Il valore RAW dell'attributo EB indica che sono avvenuti 29 errori (in decimale), probabilmente questi problemi sono legati all'alimentazione o ad un problema elettrico della SSD.

Proprio perfetto non direi, lo SMART della SSD mostra che sono avvenuti degli errori.
Il valore RAW dell'attributo EB indica che sono avvenuti 29 errori (in decimale), probabilmente questi problemi sono legati all'alimentazione o ad un problema elettrico della SSD.
Si quel valore indica errori dovuti ad una interruzione improvvisa dell'alimentazione, vuoi per un improvviso blackout a pc acceso o anche per un reset forzato dall'utente (magari perché il SO non arrivava al desktop), successo anche a me e per i più svariati motivi. Ho un ssd con la bellezza di 107 di questi errori e funziona perfettamente. E' per questo che non gli ho dato peso nel post precedente. E lo penso tuttora!

errore o no, ho effettuato la richiesta di reso.
Potete consigliarmi un Ssd? Stavo pensando di risparmiare e prendere uno da 120 gb però non so quale

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

errore o no, ho effettuato la richiesta di reso.
Potete consigliarmi un Ssd? Stavo pensando di risparmiare e prendere uno da 120 gb però non so quale
Io mi trovo benissimo con il Samsung 850 evo da 120GB e pure con l'840 pro (SO di riserva :D).
Ma senti anche altri pareri. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro