SSD Portatile

Pubblicità

Asusgame

Utente Attivo
Reazioni
71
Punteggio
51
Buonasera a tutti,avremi bisogno di un ssd portatile per salvare una miriade di dati,mi serve uno a veleocitàsostenute in modo che i dati vengano copiati velecemente.grazie a quanti mi sapranno consogliare

Buon pomeriggio a tutti, chiedo scusa se rispro. La discussione, volevo chiedere l Ssd esterno che ho acquistato è utile anche per installarci giochi, oppure esistono SSD esterni con velocità superiori grazie,più che altro è per motivi di spazio sul disco c,mi servono per gli emulatori PlayStation e giochi di altro genere, grazie

Buon pomeriggio a tutti, chiedo scusa se rispro. La discussione, volevo chiedere l Ssd esterno che ho acquistato è utile anche per installarci giochi, oppure esistono SSD esterni con velocità superiori grazie,più che altro è per motivi di spazio sul disco c,mi servono per gli emulatori PlayStation e giochi di altro genere, grazie
Come SSD esterno è ottimo, se vuoi prestazioni migliori devi prenderne uno interno. Comunque puoi installarci tranquillamente i giochi.

Pubblicità
Pubblicità