SSD per sistema operativo...consigli

Pubblicità

Armando2

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
46
ciao a tutti, vorrei prendere un SSD da utilizzare per il solo sistema operativo. Vorrei consigli sulla capienza e che sia performante.
Grazie

Sistema operativo e applicazioni, suppongo. (Solo il s.o. è un po' inutile IMHO.)
Corsair force 60GB a 140 euri?

corsair serie f oppure vertex 2...

ps la tua firma osanna l'intel x25-E, spero tu non ce l'abbia xk se tu stessi sostituendo quell'ssd...

Ciao a tutti....hehe :asd: no non ho l'intel x25E ma ho visto le sue prestazioni :lol:
Stavo pensando anche io alla serie Vertex 2 della OCZ e mi sembrano davvero buoni!

Ciao a tutti....hehe :asd: no non ho l'intel x25E ma ho visto le sue prestazioni :lol:
Stavo pensando anche io alla serie Vertex 2 della OCZ e mi sembrano davvero buoni!

io vengo da un ocz vertex turbo e devo dire che mi son sempre trovato benissimo...mai un problema e molto veloce...

dipende anche dal prezzo...sul mercato si trovano molto più facilmente gli ssd serie f della corsair a un prezzo veramente competitivo(il modello da 120Gb spesso si trova a meno di 270€)

Anch'io l'ho visto e ti devo dire che di tanto in tanto mi ronza una certa ideuzza in testa.....
e non dormo la notte pensando ad un raid0 :asd::asd::asd:

Però ora come ora conviene aspettare questo autunno perchè intel sfornerà i nuovo SSD

Quanto a capacità, per sistema operativo e programmi quanto mi serve? Per i giochi metterei i due WD Velociraptor che ora ho in raid 0.

Ottimo! Devo solo metterci il sistema operativo che per il momento è Vista 64 e qualche programma.
Una domanda, scelgo quelli da 2,5 o 3,5?

SSD da 3.5" non ne esistono che io sappia, però ci sono quelli con gli "adattatori" (dei pezzi di ferro...) per fissarli bene, visto che i desktop montano normalmente dischi da 3.5".

ciao a tutti! mi permetto di intromettermi nella discussione per chiedervi qual è l'ssd piu performante in commercio attualmente! perche sarei interessato anche io ad acquistarne uno... grazie!

Ragazzi avrei scelto l'OCZ Vertex 2 2,5 da 60 gb. Installerò Windows Vista e qualche programma. Dite che è ok? E come spazio dovrei starci giusto? Sapete quanto occupa solo Vista Ultimate?

Pubblicità
Pubblicità