SSD per Acer Aspire ES15

matte99

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti mi servirebbe un ssd da sostituire al classico hdd dell'acer per ragioni ovvie (avvio di programmi piu veloce etc.)
premetto che con il pc devo anche programmare in java per motivi di inizio corso e vorrei migliorare quindi l'esperienza di avvio anche dello stesso sistema windows 10 più "snella"etc...
considerando il modello di pc che ho da titolo quale ssd intorno a i 500gb lo considerate compatibile e sopratutto sicuro e perchè no anche considerando il fattore prezzo.
lo vorrei prendere su ebay o amazon perchè da un tecnico mi costerebbe troppo tutto l'ordine montaggio e installazione del sistema ex-novo.
Post unito automaticamente:

Ciao a tutti mi servirebbe un ssd da sostituire al classico hdd dell'acer per ragioni ovvie (avvio di programmi piu veloce etc.)
premetto che con il pc devo anche programmare in java per motivi di inizio corso e vorrei migliorare quindi l'esperienza di avvio anche dello stesso sistema windows 10 più "snella"etc...
considerando il modello di pc che ho da titolo quale ssd intorno a i 500gb lo considerate compatibile e sopratutto sicuro e perchè no anche considerando il fattore prezzo piu conveniente anche?
lo vorrei prendere su ebay o amazon perchè da un tecnico mi costerebbe troppo tutto l'ordine montaggio e installazione del sistema ex-novo.
 

SiRiO

Il Dragone Super Mod
Staff Forum
Utente Èlite
24,559
12,318
CPU
Ryzen 5 1600AF@4100mhz -->5600x
Dissipatore
zalman 9900MAX mod AM4
Scheda Madre
MSi B450 A-PRO-->B550M mortar
HDD
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB-->970 pro 1TB
RAM
4x8GB Ballistix Tactical V2 3000cl15@3466cl14
Monitor
24 FHD
PSU
seasonic focus PX 550w
OS
win 7/win10 x64
  • Mi piace
Reazioni: SteveSSS

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili