SSD Pci Express

Skorpion81

Utente Attivo
254
0
Qualcuno di voi usa uno SSD PCI express? Mi affascina molto questa nuova possibilità di collegare l'HD tramite bus pci e non con il tradizionale metodo.

Volevo sapere se qualcuno ce l'ha oppure l'ha visto in funzione e come si comporta in fase di boot.
 

mirko04

Utente Attivo
859
122
il revodrive intendi praticamente...è una bomba:sisi::sisi::sisi:
è solo un po' rognosetto come tutti i revodrive con l'installazione del OS
 

Maurotto67

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel I7 960
Scheda Madre
Asus P6T
HDD
2,5 TB
RAM
Patriot 12 GB tri cannel
GPU
Zotac Nvidia 470
Audio
S.B. Audigy 2
Monitor
26' TV/Monitor Samsung
PSU
700W
OS
Windows 7 pro 64 Bit
Revo Drive SSD

Ho acquistato recentemente il Revo drive SSD da 80 GB, vi racconto le mie prove a riguardo.
Installata sul mio PC di editing video , nel momento che il bios della ASUS P6T la vede, mi fa sparire il HDD di Boot. Premesso che ho le porte Sata in RAID (con relativi dischi),in sostanza delle 6 porte SATA nelle prime ci sono HDD di boot,masterizzatore, e nelle sucessive dischi RAID.In sostanza NON sono ancora riuscito a farla funzionare in questa situazione malgrato vari suggerimenti.:cav:
(funziona se metto IDE nel bios, ma mi "brucio" il RAID):help:

Diversamente montata sul PC che uso solo per "navigare" (macchina più semplice)funziona senza problemi. Ad una prova di lettura e scrittura su se stessa, rispetto ad un HDD mi risulta 5 volte più veloce.
Installata come scheda di Boot, windows Vista Business parte un pochino più veloce, ma non è poi così esagerato come dicono.:(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!