Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo, ma è già arrivato così oppure l'hai curvato durante il montaggio?Dopo aver montato il m.2 sul asus rog strix b650e-f ho notato che la SSD è leggermet curvo è un problema??Visualizza allegato 483512
È successo dopo il montaggioCavolo, ma è già arrivato così oppure l'hai curvato durante il montaggio?
Comunque magari adesso funziona ma a lungo andare tra sbalzi termici e silicio che si "indebolisce" è più facile che le saldature sul PCB si crepano e nom fanno più funzionare il disco.
Ma non è normale che se stringi il dissipatore si curvi.. hai tolto tutte le pellicole sopra l'nvme? Magari smontalo e manda una foto sia del dissipatore che del nvme (anteriore e posteriore).È successo dopo il montaggio
Ho provato ad allentare un po' le viti e sembra che funziona, ora è più piatto
Ma non è normale che se stringi il dissipatore si curvi.. hai tolto tutte le pellicole sopra l'nvme? Magari smontalo e manda una foto sia del dissipatore che del nvme (anteriore e posteriore).
Ma non è meglio tenerlo???Rimuovi il pad termico che c'è sul dissipatore della scheda madre e rimonta tutto.
Il pad termico è già sul nvme se lo guardi bene.. le cose sono due o monti l mvme senza dissipatore o rimuovi il pad termico e lasci il dissipatore se non vuoi dare un colpo all'occhio all'estetica.Ma non è meglio tenerlo???
Prima di smontarlo per mandare la foto, il SSD era abbastanza piatto basta non avvitare troppo
Il pad mi sembra liscio e senza gobbe, quindi okIl pad termico è già sul nvme se lo guardi bene.. le cose sono due o monti l mvme senza dissipatore o rimuovi il pad termico e lasci il dissipatore se non vuoi dare un colpo all'occhio all'estetica.
Può darsi che questo pad è un po' spesso? Dici che è meglio sostituirlo con uno più sottileIl pad mi sembra liscio e senza gobbe, quindi ok
non va tolto semmai sostituito.
WD Black SN850X SSD Review
Review of the WD Black SN850X PCIe Gen 4 NVMe SSD Before you sink your teeth into the review of the WD Black SN850X SSD, it is important to understand that this is not the same as the widely available and industry applauded SN850 SSD. On the face of it, the difference is simply the ‘X’ prefix – Isnascompares.com
L'etichetta di carta non fornisce dissipazione.
e poi, controller (la parte che scalda) è questa:
Visualizza allegato 483587
senza etichetta.
L'ssd è piegato perchè difettoso o perchè montato non correttamente.