PROBLEMA SSD nvme2 leggermente curvo

Pubblicità

Yxzzdll

Nuovo Utente
Messaggi
30
Reazioni
8
Punteggio
29
Dopo aver montato il m.2 sul asus rog strix b650e-f ho notato che la SSD è leggermet curvo è un problema??IMG_20241008_134402.webp
 
Dopo aver montato il m.2 sul asus rog strix b650e-f ho notato che la SSD è leggermet curvo è un problema??Visualizza allegato 483512
Cavolo, ma è già arrivato così oppure l'hai curvato durante il montaggio?
Comunque magari adesso funziona ma a lungo andare tra sbalzi termici e silicio che si "indebolisce" è più facile che le saldature sul PCB si crepano e nom fanno più funzionare il disco.
 
Cavolo, ma è già arrivato così oppure l'hai curvato durante il montaggio?
Comunque magari adesso funziona ma a lungo andare tra sbalzi termici e silicio che si "indebolisce" è più facile che le saldature sul PCB si crepano e nom fanno più funzionare il disco.
È successo dopo il montaggio
Ho provato ad allentare un po' le viti e sembra che funziona, ora è più piatto
 
È successo dopo il montaggio
Ho provato ad allentare un po' le viti e sembra che funziona, ora è più piatto
Ma non è normale che se stringi il dissipatore si curvi.. hai tolto tutte le pellicole sopra l'nvme? Magari smontalo e manda una foto sia del dissipatore che del nvme (anteriore e posteriore).
 
Ma non è normale che se stringi il dissipatore si curvi.. hai tolto tutte le pellicole sopra l'nvme? Magari smontalo e manda una foto sia del dissipatore che del nvme (anteriore e posteriore).
 

Allegati

  • IMG_20241008_155356.webp
    IMG_20241008_155356.webp
    537.1 KB · Visualizzazioni: 5
  • IMG_20241008_155333.webp
    IMG_20241008_155333.webp
    222.4 KB · Visualizzazioni: 5
Rimuovi il pad termico che c'è sul dissipatore della scheda madre e rimonta tutto.
 
Ma non è meglio tenerlo???
Prima di smontarlo per mandare la foto, il SSD era abbastanza piatto basta non avvitare troppo
Il pad termico è già sul nvme se lo guardi bene.. le cose sono due o monti l mvme senza dissipatore o rimuovi il pad termico e lasci il dissipatore se non vuoi dare un colpo all'occhio all'estetica.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top