PROBLEMA Ssd Non Riconosciuto

Pubblicità
visto che la clonazione non era andata a buon fine dovevi ripulire tutto di nuovo. Ora c'è un macello di partizioni in quel disco
 
visto che la clonazione non era andata a buon fine dovevi ripulire tutto di nuovo. Ora c'è un macello di partizioni in quel disco

Che modello di ssd?
Che software di clonazione hai usato?
Come l'hai collegato al pc portatile?
Dovresti dare degli elementi prima del
Allora...
-ssd 120gb sandisk plus.
-Collegato al pc portatile(per la clonazione) tramite cavo usb-sata. E dopo la clonazione ovviamente l'ho messo al posto dell'hdd, quindi dentro il pc.
-Software usato: EaseUs Todo Backup free 10.0.
 
No se vuoi evitare casini... perderesti ancora più tempo.
In pratica ci sono 20gb che vengono indicati come "partizione di ripristino" e che non so perché non posso utilizzare(se elimino quella ripartizione da gestione disco cosa succede?)
Non mi va di fare l'operazione che mi hai detto: non ho tempo, non sono pratico in queste cose e mi scoccia chiedervi altra assistenza(facendo un "reset" di windows non cambierebbe niente, vero?).
Quindi mi sa che passo e mi tengo il tutto così com'è.
 
la partizione di ripristino serve a windows per ripristinare il sistema, appunto
 
Lascia tutto com'è. Magari ha veramente clonato l'esatta immagine che avevi prima e se rifai tutto ti ritrovi nella stessa situazione.
 
Occorre Gyuseppe che attacchi via usb l'ssd e ci vai vedere lo screenshot di gestione disco (completo)
 
Adesso su gestione disco trovo 8 "volumi":
cattura-png.236935
@Liupen, lo ha già postato
 
Dopo che la prima procedura é andata in fumo ricorso però che nell'ssd c'era quella partizione "efi" che vedete che non riuscivo ad eliminare. Da li ho scelto di riprovare con lo stesso programma come un ultimo colpo fortunato. E poi ha funzionato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top