Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe che dire il PC è un PC medio con 3080 ryzen 5600 16 gb ram 3200mhz, m2 adata xpg 8200 che però adesso non spunta più sui bootable ma sul bios si se vado a vedere i dispositivi collegati, il problema è che ho dei file importanti e non vorrei perderli... ho provato un pò di cose ma non ho risolto e spero che voi mi possiate aiutare.Dirci qualcosa di quel computer.
Un problemino solo, che il PC non mi parte e non ho da dove scaricarla, ho solo una chiavetta con w10Devi preparare una pennina di boot con una distribuzione Linux, consiglio Ubuntu, e avviare con quella, poi dal file manager vedere se ti riconosce la partizione NTFS dove hai installato Windows e se riesci a montarla, in tal caso come prima cosa dovresti fare backup di tutti i dati importanti.
Fatto ciò si può provare a vedere se si fa ripartire Windows
Se invece l'NVME non viene visto neppure da Linux, allora ci sono problemi hardware, magari se tu mettessi l'elenco COMPLETO E PRECISO dei componenti potremmo capire meglio, esempio che scheda madre hai? Ha più slot per nvme? hai provato a cambiare slot?
esatto, diamine.. una macchina così col cms è uno scempio !Se fai boot da NVMe ti conviene trasformare il boot in UEFI con MBR2GPT da modalità ripristino di Windows