Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, cambio un attimo soggetto, in generale per aver prestazioni migliori, un ssd che impostazioni deve avere ? (bios, windows e magari software dedicato)
Software dedicato e bios in generale, samsung ha il software magician per esempio nei sata III devi impostare l AHCI da bios per migliorare prestazioni
E in magician ? quali impostazioni conviene mettere ? XP
Il rapid mode prima di tutto
Oltre quello ? XP
ok, cambio un attimo soggetto, in generale per aver prestazioni migliori, un ssd che impostazioni deve avere ? (bios, windows e magari software dedicato)
Dipende se ti piacciono i numeri oppure sei orientato all'affidabilità dell'intero sistema.
Il sw dedicato non fa altro che impostare windows a seconda di come vuoi sfruttare il tuo ssd. Sono tutte cose che, rapid mode a parte, puoi benissimo fare a manina seguendo le varie guide (guarda nella mia firma ad esempio).
In un utilizzo giornaliero, non c'è differenza tangibile tra i vari ssd sata. Il discorso cambia un pelino se ti metti ad usare programmi professionali oppure sei amante dei bench.
vorrei ottenere le massime prestazioni prima xP dove posso cercare queste cose ? :) (trovato)
Scusa, non ho capito la frase..;)