BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
No potrebbe andar bene anche così dai. Fai una prova, riavvia il pc ora che hai disabilitato defender dall'avvio automaticosì:(
conviene disattivare avast?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No potrebbe andar bene anche così dai. Fai una prova, riavvia il pc ora che hai disabilitato defender dall'avvio automaticosì:(
conviene disattivare avast?
Hai anche tu una schermata del genere?Comunque cercando quell'aggiornamento su google ho trovato notizie poco rassicuranti... pare sia diretto al programma insider e non dovrei averlo. Sul forum Microsft dicono di disattivare il programma, ma io non ce l'ho attivo e quindi non posso disattivarlo
Hai anche tu una schermata del genere?
Allora per ora dovresti essere apposto. Fai anche una bella pulizia disco dai file temporanei va! Schiaccia Start, scrivi "pulizia disco", poi selezione C: ; nella finestra che ti compare schiaccia "pulizia file di sistema"; ora seleziona tutto quello che c'è in lista. Appena fatto riavvia il pc
Allora per ora dovresti essere apposto. Fai anche una bella pulizia disco dai file temporanei va! Schiaccia Start, scrivi "pulizia disco", poi selezione C: ; nella finestra che ti compare schiaccia "pulizia file di sistema"; ora seleziona tutto quello che c'è in lista. Appena fatto riavvia il pc
Ora vado a letto anche io. Ci sentiamo domani. Notte ;)
eliminalo definitivamente con iobit unistallerQuello per customizzare il desktop! Me lo immaginavo!
@Tadeus prova a disabilitarlo. O a disinstallarlo
È rainmaster il problema
Fai anche una pulizia del registro con ccleaner dopo aver eliminato tutta la roba che hai appunto eliminato.
Senza fare il backup.
Comunque io non ho nemmeno la metà della roba che hai all'avvio, è un botto così.
L'ssd risulta buono nei bench ;)Ora faccio tutto che sono appena tornato a casa. Ho eliminato tutto dall’avvio, ma comunque ho sempre avuto tutta sta roba e si è sempre avviato in 10 secondi. Non riesco a capire cosa possa essere successo. Pensavo di aver fatto qualcosa nel bios, ma pare di no anche se io onestamente non ne capisco granché. Purtroppo ci misi le mani perché ci fu un aggiornamento di Windows che non mi faceva più avviare il pc e ho dovuto “smanettare” un po’ per risolvere.
edit: ho fatto una ricerca su C dopo aver disinstallato Rainmeter e mi ha trovato questo:
edit2: risultati CrystalDiskMark:
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum