PROBLEMA SSD lento all'avvio

Pubblicità
L'unico aggiornamento non riuscito risulta questo "17631.1002.rs_onecore_ens.180320-1822 (UUP-CTv2) (2)" il 09/08/2018, poi per il resto mi da installazione riuscita in tutti.
Ho disattivato qualcosa, ma diciamo che non avevo modificato nulla quando mi è successa questa cosa.

Poi ho anche questi tra le opzioni di avvio
processipianificati.png

L'unico aggiornamento non riuscito risulta questo "17631.1002.rs_onecore_ens.180320-1822 (UUP-CTv2) (2)" il 09/08/2018, poi per il resto mi da installazione riuscita in tutti.
Ho disattivato qualcosa, ma diciamo che non avevo modificato nulla quando mi è successa questa cosa.

Poi ho anche questi tra le opzioni di avvio
I processi pianificati, lasciali stare. Come ti è stato detto prima, disattiva uno degli antivirus.
Per quanto riguarda il problema di Windows Update,prova a rifare gli aggiornamenti.
Comunque, io stacco che è tardi.
Notte :)

Potrebbe darsi che non volendo, tu abbia impostato un controllo sull'ssd all'avvio col software di gestione Samsung ?

per sicurezza l'ho disinstallato. avrei dovuto controllare prima?

I processi pianificati, lasciali stare. Come ti è stato detto prima, disattiva uno degli antivirus.
Per quanto riguarda il problema di Windows Update,prova a rifare gli aggiornamenti.
Comunque, io stacco che è tardi.
Notte :)

disattivato defender, notte e grazie mille

Mi da tutto ok, tutti gli aggiornamenti sono stati fatti

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ok. Per essere sicuro di disattivare windows defender totalmente, fai così

-schiaccia start
-scrivi gpedit.msc, invio
-nella finestra che compare trovi configurazione computer->modelli amministrativi->componeni windows->windows defender antivirus
-nel menù a destra troverai "Disattiva windows defender antivirus", aprilo
-seleziona "Attivata", poi "OK"
-salva e riavvia

Dimmi come va

Ultima modifica:
Se dopo aver disinstallato il software di Samsung il problema persiste, scarica questo anti-malware: https://www.adlice.com/download/roguekiller/

sto scansionando, grazie mille.

Se dopo aver disinstallato il software di Samsung il problema persiste, scarica questo anti-malware: https://www.adlice.com/download/roguekiller/
Ok. Per essere sicuro di disattivare windows defender totalmente, fai così

-schiaccia start
-scrivi gpedit.msc, invio
-nella finestra che compare trovi configurazione computer->modelli amministrativi->componeni windows->windows defender antivirus
-nel menù a destra troverai "Disattiva windows defender antivirus", aprilo
-seleziona "Attivata", poi "OK"
-salva e riavvia

Dimmi come va

non mi compare il comando gpedit.msc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro