Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peppinos sei un amicos ma altri utenti mi hanno detto che comprano da aliexpress si sono trovati bene.Ciao,
riceverai merce contraffatta, non ti consiglio di acqustare elettrionica d a aliexpress
Il kingspek va bene però non pagarlo troppopeppinos sei un amicos ma altri utenti mi hanno detto che comprano da aliexpress si sono trovati bene.
meglio amazon?
vedi questo ssd qui infatti sono un po sospettoso.....e poi si deve aspettare un mese
ho trovato anche questo su amazon
https://www.amazon.it/gp/product/B01...5WWVKQRY&psc=1
Evitiamo di dire cose non vere AliExpress è una specie di eBay asiatico con molti prodotti a prezzi bassi e non bisogna pagare la doganariceverai merce contraffatta,
si ma devo comprarlo su alioexpress? e poi i cupon dove li prendo si ne ho uno da 3,00 euro come nuovo cliente e poi dopo dove si prendono?Il kingspek va bene però non pagarlo troppo
Usa dei coupon così lo paghi meno
Quanto costa l SSD ?si ma devo comprarlo su alioexpress? e poi i cupon dove li prendo si ne ho uno da 3,00 euro come nuovo cliente e poi dopo dove si prendono?
Si. Aliexpress ti dà la garanzia di non darti garanzia... è un marketplace come amazon, eprice, alibaba e altri solo che è cinese. In campo audio è un delirio ad esempio si vendono condensatori Elna audio falsi, Nichicon falsi, mosfet falsi, transistor di potenza finali audio falsi ecc eccpero amazon da 2 anni di garanzia su tutti i prodotti venduti e da il reso. anche aliexpress è cosi?
davvero? esistono schede video false? hahahaSu eBay vendono ancora schede video falze cosa che su AliExpress non esiste
il link amazon non lo hai copiato giusto