Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono un tecnico ricondiziono compiuter meno li pago meglio è ma deve comunque funzionare bene. basta un 120 gb.il link amazon non lo hai copiato giusto
quanti gb di ssd ti servono? e quanto puoi spendere?
La questione piuttosto è la qualità di ciò che riceverai e la durata. Il mercato delle memorie di terza e quarta scelta è florido verso la Cina. Quindi inutile acquistare i vari Kingdian, Tcsunbow ecc ecc... significa buttare i tuoi soldi punto
Le recensioni su amazon valgono quanto il due a briscola per quanto riguarda lo spunto tecnico. Ti taggo @Liupen che darà ampie spiegazioni sul tema poichè ha svolto test specifici. Dal mio modesto punto di vista ti dirò che il problema di quegli SSD sono le memorie non i controller.Ciao, premetto che non ho mai acquistato da Aliexpress e non so nemmeno come funziona di preciso.
Nel mio PC principale possiedo un Samsung 860 EVO e stavo pensando di acquistare proprio un Kingdian s280, da usare come storage esterno, visto che la mia pendrive Kingston mi ha salutato; detto questo dici che sono proprio pessimi? come si spiegano le 2.683 recensioni Amazon a 4,6 stelle? non credo siano proprio tutte fake.
Tra l'altro questo modello in particolare l'ha anche recensito anche Ferry nel 2016 in cui descrive avere un controller silicon motion SM2256K lo stesso presente in Sandisk e Crucial della stessa fascia e collegamento sata 3 a 6 Gbps e i benchmark non sono affatto pessimi.
Concordo che avere SSD più rinomati si avrà molti vantaggi in più, come ad esempio la memoria cache dram/sdram; però su questi lowcost, proprio dire che si buttano i soldi, quando costano il 50% in meno e sono ben recensiti in tutto il web, non lo trovo corretto, poi ammetto di non averli mai provati personalmente quindi non posso giudicarli, però visto che io stesso sono interessato a prenderne uno da usare come memoria esterna (non archivio), ho cercato di informarmi il più possibile e questo s280 non ha recensioni negative, poi c'è sempre l'eccezione del caso, ma questi li troviamo anche con articoli più blasonati.
si ho comprato un crucial 40,00 euro va bene, se si puo risparmiare è meglio tutto quiNon capisco perché rischiare quando ci sono SSD buoni a quattro soldi.. Non ha senso! Con meno di 100 euro trovi anche degli ottimi Samsung.
allora Crucial BX500 120GB sui 27€ oppure Silicon Power A55 SLC 128GB a 29€sono un tecnico ricondiziono compiuter meno li pago meglio è ma deve comunque funzionare bene. basta un 120 gb.
sono un tecnico ricondiziono compiuter meno li pago meglio è ma deve comunque funzionare bene. basta un 120 gb.
Allora, qui ti riporto la nostra esperienza in team overclock... Ne abbiamo acquistato una partita... Prendi con le pinze quello che ti dico premettendo che è ottimo come rapporto qualità prezzo il bx500 della crucial, fnora di kingdian non ne abbiamo rotto nemmeno uno
mai preso da aliexpress ma se fanno come su banggood o gearbest che per un prodotto difettoso te ne danno un quinto dell'importo effettivo "indietro", rispendibile solo per il prossimo acquisto..Inoltre c'è sempre il rischio di poter beccare qualche prodotto fallato e se capita non so quanto sia comoda la gestione di un eventuale rma.