Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so...spesso richiede del tempo verificarlo :sisi:Ok grazie purtroppo in molte descrizioni, soprattutto nei notebook, non viene specificato cosi precisamente! :nono:

Ciao caro, occhio perché io con il 750 evo ho già scritto 1.2 tera in 3 giorni facendo lo stesso (installa/disinstalla), mentre quando era sul macbook in 2 anni non sono arrivato a scrivere nemmeno i 250 (232 esatti)tornando indietro o in futuro penso userò un hdd classico per questo, quindi valuta bene..
Per l’nvme beh è una meraviglia, fosse per me userei solo quei dischi ma da 500 siamo già sui 200 euro, ci prendi un ottimo hdd da 3/4 tera.. quindi se per silenziare e fattore estetico sicuramente si ma valuta i prezzi
Inviato da MelaMorsicata
Il top degli ssd VS un ssd nel mucchio?Buongiorno, tra 860 PRO (512GB) 212€ e SanDisk Ultra 3D (1TB) 221€, in questo momento, quale mi consigliereste e perchè?
Grazie.
Il top degli ssd VS un ssd nel mucchio?Buongiorno, tra 860 PRO (512GB) 212€ e SanDisk Ultra 3D (1TB) 221€, in questo momento, quale mi consigliereste e perchè?
Grazie.
I fatti sono però che la dimensione è doppia e non c'è una sola cosa che il Samsung PRO sappia fare e che il Sandisk non farebbe ugualmente bene e velocemente.
La durata delle celle? Quasi assurdo diventa pensare di esaurire un comune ssd, quindi sapere di poter scrivere 2 petabyte di dati o "solo" 150TB in realtà non cambia la vita.
Ho visto :ok: ce l'avevi in testa da un po eh!ho messo un PM981... è una scheggia
Buongiorno a tutti,
ho deciso di fare un upgrade al mio notebook Asus X53TA SX219V tenuto eccellentemente, ha un HD Seagate ST975042 3AS SATA 2.5" e vorrei sostituirlo con un SSD Samsung MZ-75E500B 850 EVO SATA III oppure Samsung MZ-76e500B SATA III; che mi dite? Ci sono "controindicazioni" o dovrebbe andare tutto liscio?
Ho visto prezzi interessanti con Amazon, il primo è la versione più recente del secondo ma da quel che vedo più o meno stesse caratteristiche.
Ringrazio per opinioni e suggerimenti, buon proseguo...
Andrea