Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, invece, entrambi i tipi di SSD arrivano al limite del sata 2 (circa 280 MB/s), la differenza è che prendendo un sata 3 quando aggiornerai il pc avrai un disco aggiornato, mentre un SSD sata 2 sarà sempre e solo sata 2. ;)Che il Sata 3 collegato ad una porta SATA2 probabilmente ti satura tutta la banda disponibile, cosa che difficilmente accade con un Sata2 (detto in soldoni il SATA3 collegato ad una porta SATA2 viaggia molto vicino al limite teorico della porta, l'SSD sata2 difficilmete ci si avvicina)... Non conosco altre differenze sostanziali...
Dipende da quanti dati intendi caricarci sopra, ma visto quanto occupa Windows (e visto che poi ci si devono aggiungere i programmi) se vuoi stare tranquillo sarebbe meglio un 120 GB.Pensavo di prendere un 60 gb perchè ho già un hdd esterno da 1 tb
o è meglio uno da 120 gb?
Se puoi meglio un ssd da 120 GB, hanno prestazioni superiori rispetto ai rispettivi con capacità minore.Pensavo di prendere un 60 gb perchè ho già un hdd esterno da 1 tb
o è meglio uno da 120 gb?
Chiarisci un po' meglio questo concetto: le copie di Windows in vendita normalmente in Italia sono già localizzate, non occorrono language pack, salvo casi speciali...Io opterei per un buon 60gb, spendi "meglio" cioè sata 3 e buona velocità di lettura e scrittura.
Windows 7 non occupa tanto se scarichi solo una lingua.
Come al solito dipende che uso ne fai. Da 60 a 120 ci sono sempre quei 50 euro di differenza...
Inizialmente ero tentato dai 32gb ma sono meno performanti e con 60gb stai largo e veloce.
Ad esempio il "corsair force gt 60gb" è a pari del 120gb. (beh di 15mb/s in meno)
Dipende da quanti dati intendi caricarci sopra, ma visto quanto occupa Windows (e visto che poi ci si devono aggiungere i programmi) se vuoi stare tranquillo sarebbe meglio un 120 GB.