DOMANDA SSD Acquisto ora?

Pubblicità
Ciao, non aspettarti prezzi molto migliori per il blackfriday... metti che tu riesca a prenderti un crucial/samsung sui 50 euro, non credo valga la pena di rimanere senza ssd per altri 3 mesi, comunque non è un'offerta vera, cioè se guardi su altri siti di informatica trovi quel pezzo a prezzo costantemente inferiore.
Su diginetstore si trova a 35 ad esempio...:ok:

Due giorni fa' stava a 42€. Come detto sopra, il prezzo è fra i 44/48€ oltre non ha senso.
Prova a vedere se lo trovi a qualcosina in meno su ebay. Comunque è un buon SSD entry-level. C'è l'ho pure io... ancora in scatola.

Per il black friday... solo per i modelli da 1tb.

Due giorni fa' stava a 42€. Come detto sopra, il prezzo è fra i 44/48€ oltre non ha senso.
Prova a vedere se lo trovi a qualcosina in meno su ebay. Comunque è un buon SSD entry-level. C'è l'ho pure io... ancora in scatola.

Per il black friday... solo per i modelli da 1tb.
è da Febbraio che sto con il nuovo pc con solo HD. Entry level in che senso? non dura molto? ci installo solo il sistema operativo e poi si vede cosa sicuramente non disinstallerò mai.

magari appunto la prendo su Diginestore a 36€

è da Febbraio che sto con il nuovo pc con solo HD. Entry level in che senso? non dura molto? ci installo solo il sistema operativo e poi si vede cosa sicuramente non disinstallerò mai.

magari appunto la prendo su Diginestore a 36€

Entry level per il costo, e per le prestazioni che rispetto ad un Hyper X savage, Samsung Evo Crucial MX sono leggermente inferiori. Non sfigura davanti a prodotti Sandisk o l'UV sempre kingston, visto che hanno più meno le stesse prestazioni e questi due costano di più. ;)
Ha una buona durata e 3 anni di garanzia.

Per un SSD da 240gb. si consiglia sempre quel Kingston o il crucial bx300 che hanno più meno lo stesso prezzo e stesse prestazioni.

Grazie mille. Mentre per un HD esterno buon rapporto qualità prezzo avete qualcosa da consigliarmi? Visto che tutti dicono di non clonare il SO ma di reinstallare tutto...

Pubblicità
Pubblicità