Ssd 850 evo con sata 2

Pubblicità
Eh ma infatti lui mi clona tutto, mi trasferisce tutto da hdd a ssd solo che non so come impostare l ssd come avvio

dall'immagine che hai postato no hai riportato le partizioni e potrebbe essere un problema... e poi da bios\uefi imposti la periferica di boot principale.

dall'immagine che hai postato no hai riportato le partizioni e potrebbe essere un problema... e poi da bios\uefi imposti la periferica di boot principale.

Le partizioni sono del disco fisso, io apro data migration e non mi dice cosa spostar ee cosa no, lui semplicemente mi dice 'guarda che vado a copiare il contenuto del disco C nel disco A'
Non saprei se mi sposta tutte e 3 le partizioni e le unisce o solo il contenuto della partizione "blu"

prova a leggere qui http://www.samsung.com/global/busin...ng_SSD_Data_Migration_User_Manual_v30_ITA.pdf in particolar modo le opzioni avanzate .... che io ricordi quando passai da un hdd a ssd samsung mi clono' tutto comprese le varie partizioni ... ripeto se è tutto ok da bios setta l'ssd come device di boot primario e vedi se fa boot da li
Ho appena aperto il pc e ho approfittato per vedere di impostare l ssd come boot principale ma non c'è tra le opzioni.
Adesso controllo grazie

Edit:
Ho letto e ho visto che nelle immagini mettono anche le partizioni ma guarda
bdb8a9dd59e869f6ff7e54902c113c4d.jpg

69fdf6d41efc6352c3b7f717ac8d0520.jpg

Edit Edit:
Sono riuscito a scovare nel BIOS il come impostare l'SSD come boot primario (perché come scritto sopra il BIOS non me lo dava come opzione).
Ora il pc è sicuramente moooolto più veloce. Posso quindi formattare il disco fisso e spostarci sopra le cartelle relative ai giochi musica e film ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità